Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A NOLA
Nola
- Campania
Descrizione dell'offerta di lavoro
Este anuncio de empleo no está disponible en español.
Company Description Fondata nel , AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.
t, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.
om, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.
miliardi di euro nel .
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio , le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni.
www.
uto1-group.
om Your new Role Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Your Skills Cosa farai.
Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo.
Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL.
€ ; Formazione specifica, in aula e "on the job"; Ambiente energico, giovane e informale; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Our Offer Luogo di lavoro.
Nuova apertura filiale di Nola prevista per fine gennaio Orario di lavoro.
Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Company Description Fondata nel , AUTO1 Group è una tech company multi-brand il cui obiettivo è creare il modo migliore per acquistare e vendere auto.
I suoi brand C2B presenti localmente in Europa, come noicompriamoauto.
t, offrono ai consumatori il modo più semplice e veloce per vendere la propria auto.
AUTO1.
om, il brand B2B del Gruppo, è la piattaforma B2B per le auto usate più grande in Europa.
Con il suo brand B2C Autohero, AUTO1 Group sfrutta la tecnologia di cui dispone e l’eccellenza operativa su larga scala per offrire ai consumatori la migliore esperienza di acquisto di un'auto online.
AUTO1 Group opera in oltre 30 Paesi e ha raggiunto un fatturato di 5.
miliardi di euro nel .
In seguito al successo dell'IPO nel febbraio , le azioni del Gruppo vengono scambiate sul mercato regolamentato (Prime Standard) della Frankfurt Stock Exchange con il simbolo AG1 e l'ISIN DE000A2LQ884.
Per maggiori informazioni.
www.
uto1-group.
om Your new Role Sei pronto per una nuova, emozionante sfida professionale? Il Service Assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo.
Ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa d'acquisto e si occupa della gestione di tutte le attività quotidiane della propria filiale, al fine di rendere unica l'esperienza del cliente.
Your Skills Cosa farai.
Accoglienza e assistenza alla clientela in ogni fase dell'appuntamento; Gestione della documentazione, delle doppie chiavi e dei contratti di acquisto; Movimentazione del parco auto e carico / scarico bisarche; Attività di reportistica e rapporti con agenzie pratiche auto; Collaborazione con i purchaser nelle attività di filiale.
Cosa richiediamo.
Precedente esperienza maturata in ambito amministrativo e/o back office commerciale preferibilmente nel settore automotive; Diploma di maturità / laurea triennale; Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici, in particolar modo Excel; Patente di guida B (requisito essenziale); Spiccate doti organizzative e di gestione dei tempi di lavoro, flessibilità e precisione.
Cosa offriamo.
Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda; Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio, RAL.
€ ; Formazione specifica, in aula e "on the job"; Ambiente energico, giovane e informale; Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.
Our Offer Luogo di lavoro.
Nuova apertura filiale di Nola prevista per fine gennaio Orario di lavoro.
Full Time di 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato Se sei realmente interessato inviaci il tuo CV! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 09/12/2024
Data di scadenza
- 09/03/2025
TERAPISTA OCCUPAZIONALE
IRFID SRL
Informa che, ai sensi degli artt... 13 e 14 del regolamento 679/2016 e del codice privacy 196/2003 e s... eu requisiti di lavoro laurea triennale in terapia occupazionale iscrizione all’albo professionale si valutano anche candidati senza esperienza soft skills: empatia, buone doti relazionali e gestione......