Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (LATINA)

Latina - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Si ricerca per realtà operante nel settore assicurativo una risorsa da inserire all'interno dell'area come impiegato/a. La figura si occuperà di: analisi e valutazione dei rischi proposti, con conseguente elaborazione delle relative quotazioni,supporto alla valutazione dei rischi complessi o riferiti a categorie di clienti,registrare le disdette di contratti annullati.Requisiti: diplomaproblem solvingcapacità organizzativeSi offre: inserimento iniziale con contratto determinatoaffiancamento ad un/una responsabile/collega all’interno dell’ufficioorario full-time. segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • 2D TECHNOLOGY
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 16/10/2024
Data di scadenza
  • 14/01/2025
Sales Consultant Next Reality Star
Morgan Roses Show Academy

Residenza nella provincia, nella città di latina o di roma... la posizione è aperta ai residenti nella, provincia, nella città di latina o di roma... se sei interessato a far parte del nostro team e a contribuire al successo di ' next reality star', inviaci il tuo cv e una lettera di presentazione a......

PM commesse impiantistiche
Effetto Domino srl

Sede dell’azienda latina... requisiti di lavoro la figura sarà infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo... dovrà infatti: organizzare il cantiere individuare i materiali da acquisire coordinare i cantieri per rispettare tempi,......

Responsabile di commesse impiantistiche
Effetto Domino srl

Sede dell’azienda latina... requisiti di lavoro la figura sarà infatti il punto di riferimento per le commesse affidategli, sia da un punto di vista organizzativo che operativo... sta attraversando un momento d’interessante espansione e necessita di un responsabile di commessa che possa coordinare e......