IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FISCALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
seleziona.
3 IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E FISCALI Metti in moto la tua carriera e diventa protagonista di questo settore.
Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, in partnership con Henry Schein Krugg azienda leader mondiale nella distribuzione di prodotti e servizi per il settore dentale, medicale e veterinario offre contratto di lavoro in Apprendistato di 1° Livello unico nel suo genere.
Di cosa si tratta? Attraverso questo contratto acquisirai competenze altamente specializzate come.
Gestire la contabilità l’uso specialistico di software gestionali di contabilità integrata, nello specifico Datev-Koinos; Acquisire elementi di base nella gestione fiscale e tributaria dell’azienda.
Essere in grado di assicurare l’assolvimento degli adempimenti fiscali/tributari ordinari.
Gestire la comunicazione da e verso la PA e l’Agenzia delle Entrate; Acquisire gli elementi delle competenze digitali per la gestione aziendale; modalità di utilizzo del Cloud (cloud computing, cloud storage e servizi Saas), sicurezza informatica in azienda e tutela dei dati; Acquisire elementi professionalizzanti nella conoscenza e applicazione della normativa civilistico societaria e tributaria in azienda; che verranno certificate attraverso il rilascio di un titolo di studio di specializzazione tecnica superiore (IFTS) riconosciuto a livello europeo.
Quali sono i vantaggi di questo percorso? Avrai l’opportunità di specializzarti attraverso un contratto di lavoro; Acquisirai competenze altamente specializzate tramite una formazione teorica e pratica fornita da esperti del settore; Diventerai uno dei profili professionali più richiesti sul tuo territorio; Il contratto di lavoro inizierà a metà novembre ed avrà una durata di circa 8 mesi di cui più del 50% svolte presso l’azienda.
Requisiti.
Diploma di Istruzione Secondaria Superiore; Diploma professionale conseguito in esito ai percorsi quadriennali di IeFP; Ammissione alla V annualità dei percorsi liceali.
Dove.
La sede della formazione esterna sarà presso il Gi Group TRAINING HUB in via Carlo Amoretti 78, Milano.
La sede di lavoro sarà presso la sede di Henry Schein Krugg in Via Gran S.
Bernardo, strada 7, Rozzano.
Se sei interessato/a a partecipare a questa offerta presenta la tua candidatura e, in presenza dei requisiti richiesti, sarai ricontattato da un nostro consulente.
Cosa aspetti? Non perdere quest’opportunità e iniziare a fare la differenza nel settore.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Dettagli dell'offerta
- Gi Group S.p.A.
- Imprecisato
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Si ricerca personale da formare come operatore fiscale per la campagna del 2025 persso il caf cisl della lombardia... si offre corso di formazione totalmente gratuito di 136 ore, al termine i partecipanti avranno i seguenti attestati, previo superamento dell'esame finale: operatore fiscale (attestazione......
Cerchiamo un professionista con esperienza nell'ambito della consulenza fiscale e societaria rivolta ad imprese e gruppi sia nazionali che multinazionali, con conoscenza dei bilanci, bilanci consolidati e preferibilmente dei principi contabili internazionali ias/ifrs... vicenza -veneto i candidati interessati......
La persona, inserita all'interno della divisione amministrazione dell'azienda, risponderà direttamente al cfo e si occuperà di: verifica delle registrazioni contabili aziendali garantendo il rispetto delle procedure e degli adempimenti fiscali/tributari assicurare che la parte contabile delle transazioni......
Oggi gestisce circa 500 posizioni diversificate, eroga consulenza contabile e fiscale a 360 gradi, cura azioni straordinarie e varie perizie... ha consolidato una struttura fidelizzata di professionisti, tra cui diversi dottori commercialisti che hanno poi aperto un loro studio o sono entrati nella struttura......
Capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità operative e adattabilità a un ambiente aziendale di dimensioni contenute conoscenza dell'inglese......
Capacità di rispondere in modo efficace alle variazioni del contesto operativo, economico-finanziario, giuridico e fiscale... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze necessarie per guidare la funzione in un ambiente dinamico e in crescita, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum......
Avete mai immaginato di lasciare il lavoro per fare una nuotata nel mar dei caraibi? le bermuda hanno la risposta che fa per voi... questa splendida isola ha una costa meravigliosa, una vibrante cultura sportiva, spiagge di sabbia rosa e uno dei migliori climi al mondo... vantaggi: bassa aliquota fiscalestipendio......
È richiesta la conoscenza di: contabilità generale e dei principi contabili italiani; normativa fiscale (imposte dirette ed iva) e doganale; pacchetto office, in particolare di excel; lingua inglese sia a livello scritto che orale... completano il profilo ottime capacità relazionali, organizzative e......
(cod 1152) famkare, agenzia per il lavoro, cerca: badante 24h convivente a mercato saraceno (fc)_11527 giorni su 7 guarda su maps dove è il lavoro: https://maps... 8193883 termine per candidarsiprima possibile... gl/aaq5vzjnse7nmzwca persone da assistere: 1 donna anziana, 90 anni, non autosufficiente......
Se possiedi i seguenti requisiti: esperienza pregressa nel settore commerciale (preferibilmente settore servizi, assicurazioni, finanza); carisma, attitudine al confronto e al raggiungimento degli obiettivi prefissati; diploma di maturità; possesso o disponibilità ad aprire la partita iva; automunito......