IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE D'AZIENDA
Descrizione dell'offerta di lavoro
Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni, maturata presso Studi professionali ed aziende, strutturate e modernamente organizzate.
Sarà considerato un plus la provenienza dal settore industriale relativo ai cablaggi elettrici; Ottima conoscenza del bilancio e dell'IVA; Costituirà un plus la conoscenza dell'import/export e delle operazioni doganali; Buona conoscenza della contabilità generale; buona conoscenza del nuovo GDPR; Candidata di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità; motivata, ordinata, riservata, educata e autonoma; Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità; Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office.
Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; Ottima conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Domicilio in provincia di Bologna o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe all'Azienda.
Mansioni da svolgere.
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività.
Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione archiviazione; Gestione di tutto il ciclo contabile, in termini di gestione delle relazioni, degli adempimenti, della documentazione amministrativo/contabile; Gestione e pianificazione incassi e pagamenti, finalizzato all'ottimizzazione dei flussi; riconciliazioni bancarie; gestione dello scadenziario; Adempimento delle pratiche burocratiche ed amministrative relative alle operazioni doganali per le spedizioni internazionali della società; Tenuta della prima nota cassa e banca, monitoraggio e riconciliazione incassi; Gestire la documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita; Redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili; Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.
Inserimento.
immediato.
Sede di lavoro.
Cento (BO) Inquadramento e retribuzione indicativi.
contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il codice di riferimento ) all'indirizzo , previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.
).
Aut.
Min.
RS.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Si occuperà di tutto il processo di verniciatura: avvio e conduzione impianto di produzione, verifica corretto funzionamento dell'impianto, primo intervento di manutenzione ordinaria e risoluzione di piccoli guasti sulla linea, miscelazione e preparazione vernici, controlli visivi e dimensionali......
Il responsabile amministrativo riporta direttamente alla direzione, gestisce una risorsa e si relaziona funzionalmente con i dipartimenti commerciali, acquisti, produzione, magazzino e logistica... controlli mensili della situazione di magazzino... gestire la preparazione dei bilanci annuali e la segnalazione......
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Com/posizione-aperta?cod=127... vuoi fare la differenza con il tuo contributo? non perdere questa occasione! invia subito la tua presentazione e conosciamoci... un accordo economico condiviso che valorizzi il tuo impegno e il tuo lavoro e ti dia tranquillità... la nostra missione è offrire un servizio......
Requisiti di lavoro ti chiediamo: formazione in ambito contabile amministrativo, qualche breve esperienza lavorativa buon utilizzo degli strumenti informatici, di office, excel... contabile apprendista ricerchiamo per assunzione contabile, con buone basi di contabilità e qualche breve esperienza lavorativa......
Hai esperienza nel settore dell'edilizia?vuoi diventare il punto di riferimento di una forte azienda in continua espansione? stiamo cercando te! siamo alla ricerca un impiegato/a contabile con esperienza nel settoreper la nostra sede di seravezza - lucca la persona che vogliamo incontrare: verrà affiancata......
Experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per un’importante azienda distributrice di dispositivi medici che intende ampliare il proprio organico, ricerca la seguente figura professionale:......
Ricerchiamo per azienda cliente nel settore tessile un/una impiegato/a contabile... si richiede esperienza pregressa nel settore contabile maturata presso aziende o studi di commercialisti... la figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con......
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: impiegata contabile part-time per azienda settore commercio di brescia... la risorsa si occuperà di gestire le pratiche amministrative e contabile dell’azienda, compresa la gestione della documentazione di cantiere... requisiti di lavoro - diploma di ragioneria......