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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A (ASCOLI PICENO)
Ascoli Piceno
- Marche
Descrizione dell'offerta di lavoro
Azienda specializzata nelle vendite al dettaglio ed ingrosso, forniture alberghiere, bar ristorazioni, ricerca una risorsa da inserire nell’ufficio acquisti/ amministrazione. Principale mansione da svolgere: Supporto nella gestione ordini e contatti con fornitori esterniArchiviazioneElaborazione reportGestione parte amministrativaLa risorsa ideale è in possesso di: Diploma di maturitàOttime capacità relazionaliCapacità di gestire le scadenzeBona conoscenza del pc (Excel e Word)Si offre contratto determinato in full time. segretario, receptionist, back office, impiegata, front office, vendite, servizi by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- 2D TECHNOLOGY
Data di pubblicazione
- 27/09/2024
Data di scadenza
- 26/12/2024
RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl
Sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... com/apply/run/49f0......