Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Parma Stiamo cercando due figure da Impiegati/e Amministrativi/e da inserire presso aziende della provincia di Parma.
Il/la candidato/a ideale dovrà possedere un diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università e un'esperienza minima di 2 anni nel campo.
Il/la candidato/a ideale dovrà occuparsi in autonomia di.
Gestione della documentazione.
archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi e contabili.
Supporto contabile.
emissione e registrazione di fatture, gestione di pagamenti e incassi, controllo delle spese.
Segreteria e comunicazione.
gestione delle chiamate, email e corrispondenza, accoglienza clienti e fornitori.
Elaborazione di report e registri.
preparazione di bilanci, report finanziari e documenti per la direzione.
Gestione del personale.
supporto nell’elaborazione di buste paga, contratti e documenti HR.
Relazioni con enti esterni.
interazione con banche, fornitori, clienti, commercialisti e uffici pubblici.
La disponibilità a lavorare sia a tempo pieno che part-time sarà considerata un requisito fondamentale.
Se possiedi le giuste competenze e hai voglia di metterti in gioco in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae per partecipare alla selezione per questo ruolo di impiegato amministrativo.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/03/2025
Data di scadenza
  • 23/06/2025