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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Limena - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut.
Min.
Lav.
Prot.
13/I/*testo nascosto*01 del - Filiale di Padova per azienda cliente specializzata nell'installazione e manutenzione di impianti, ricerca un/una.
ADDETTO AMMINISTRAZIONE E BACK OFFICE La figura selezionata si inserirà all'interno di un ufficio composto da tre persone per occuparsi della contabilità clienti (emissione e registrazione fatture) e della predisposizione delle documentazioni sulla sicurezza necessarie allo svolgimento degli interventi.
La risorsa ideale è in possesso di Diploma in ambito economico/commerciale, ha maturato almeno 1/2 anni di esperienza in ruoli amministrativi, ha ottime doti relazionali e competenze nel lavoro per obiettivi.
Si offre.
- Contratto di apprendistato; CCNL Metalmeccanica Artigianato - Orario.
full time dal lunedì al venerdì - SEDE.
zona di LIMENA (PD) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Job Italia S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025