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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Descrizione dell'offerta di lavoro

ADHR GROUP – seleziona per azienda operante nel ramo delle assicurazioni IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A Per il potenziamento dell’organico, l’azienda è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire a supporto delle attività di front-office e delle operazioni amministrative legate al settore assicurativo. Responsabilità: Gestire l’accoglienza clienti e fornire assistenza diretta presso l’ufficio. P reventivi polizze RCauto Gestione sinistri, polizze danni e polizze vita Supporto g estione pratiche amministrative (fatturazione, controll i contabili) Archivio digitale e cartaceo Si richiede: Minima e sperienza pregressa c/o realtà operante nel settore assicurativo Ottime competenze informatiche Luogo di lavoro: limitrofi Villesse Orario di lavoro: lunedì - giovedì 08:00 – 13:00; 14:45 – 18:00 e venerdì 08:30 – 15:00 con mezz'ora di pausa; Si offre: iniziale contratto in somministrazione a lungo termine con prospettiva di inserimento diretto. Package retributivo : commisurato in base all’esperienza Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr . Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 24/12/2024
Data di scadenza
  • 24/03/2025