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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Vicenza
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Patros Srl, storica realtà orafa di Vicenza, per ampliamento organico, attualmente ricerca
1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
che si occuperà delle seguenti mansioni.
- registrazione paghe, F24 e scritture di assestamento di bilancio; - supporto al controllo di gestione; - liquidazione IVA e stampe registri IVA; - gestione bandi, Patent Box e rendicontazione progetti finanziati ; - supporto nella redazione bilanci intermedi; - supporto per gestione cespiti; - coordinamento di 1 figura che si occupa di fatturazione passiva; - registrazione e controllo fatture passive e relativi pagamenti.
La risorsa ideale ha conseguito laurea triennale in materie economiche ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo.
Si valutano positivamente anche candidat* con consolidate conoscenze in ambito amministrativo e l'ambizione di assumere un ruolo di coordinamento di altre risorse.
La provenienza dal campo della moda e della gioielleria costituisce requisito preferenziale.
Requisiti Fondamentali.
- Comprensione delle lingua inglese scritta e parlata.
B1; - Buone conoscenze informatiche del pacchetto Office; - Disponibilità e flessibilità nelle mansioni e nell'orario di lavoro; - Serietà, precisione, puntualità, umiltà e spirito d'iniziativa; - Capacità di comprendere e rispettare i valori aziendali.
Contratto di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio e commisurati all'esperienza pregressa.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
e Regolamento UE n..
La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
- registrazione paghe, F24 e scritture di assestamento di bilancio; - supporto al controllo di gestione; - liquidazione IVA e stampe registri IVA; - gestione bandi, Patent Box e rendicontazione progetti finanziati ; - supporto nella redazione bilanci intermedi; - supporto per gestione cespiti; - coordinamento di 1 figura che si occupa di fatturazione passiva; - registrazione e controllo fatture passive e relativi pagamenti.
La risorsa ideale ha conseguito laurea triennale in materie economiche ed ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo.
Si valutano positivamente anche candidat* con consolidate conoscenze in ambito amministrativo e l'ambizione di assumere un ruolo di coordinamento di altre risorse.
La provenienza dal campo della moda e della gioielleria costituisce requisito preferenziale.
Requisiti Fondamentali.
- Comprensione delle lingua inglese scritta e parlata.
B1; - Buone conoscenze informatiche del pacchetto Office; - Disponibilità e flessibilità nelle mansioni e nell'orario di lavoro; - Serietà, precisione, puntualità, umiltà e spirito d'iniziativa; - Capacità di comprendere e rispettare i valori aziendali.
Contratto di inserimento e retribuzione saranno discussi in fase di colloquio e commisurati all'esperienza pregressa.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
e Regolamento UE n..
La ricerca rispetta il d.
gs.
ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Patros srl
Tipo di Contratto
- Imprecisato
Salario
- 30000€ - 30000€
Data di pubblicazione
- 17/12/2024
Data di scadenza
- 17/03/2025