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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Parma - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, filiale EMILIA NORD DIREZIONALE, ricerca per importante aziendaPosizioneIMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVOLa risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività:Attività di back office e di front office;Attività di cassa, rendicontazione e contabilità;Corretta archiviazione della documentazione;Supporto all attività dell ufficio amministrativo;RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Laurea in ambito giuridico-economico;Competenze su note spese, inserimento e registrazione degli ordini;Autonomia negli spostamentiOttima dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare Excel;Precisione ed affidabilità;Disponibilità immediata;Altre informazioniSi offre un contratto in somministrazione di 6 mesi iniziale, con possibilità di proroghe.Orario: PART TIME di 30 h settimanali, dal LUNEDI al GIOVEDI con orario inserito nella fascia oraria dalle 08:00 alle 17:00Inquadramento: Livello 5 CCNL Commercio;Luogo di lavoro: PARMA (PR) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Reggio Emilia
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025