Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Treviso - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore alimentare/enologico, con sede ad Oderzo (TV), una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in organico.
La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, si occuperà di attività amministrative/contabili tra cui registrazione di fatture d'acquisto, compilazione del registro cespiti, liquidazione IVA.
Requisiti richiesti.
- Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea in materie economiche/giuridiche; - Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a amministrativo/a e/o contabile; - Buona conoscenza del Pacchetto Office; - Ottime doti organizzative e di problem solving; - Precisione, affidabilità, dinamismo.
Cosa offriamo.
- Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; - Retribuzione commisurata all'esperienza del/della candidato/a.
Luogo di lavoro.
Oderzo (TV).
Orario di lavoro.
Full-Time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest spa filiale di treviso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/12/2024
Data di scadenza
  • 07/03/2025