Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Cuneo
- Piemonte
Descrizione dell'offerta di lavoro
Adecco Italia spa ricerca per azienda operante nel settore automobilistico sita nelle vicinanze di Cuneo un Impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività.
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili secondo i principi contabili nazionali.
• Garantire la correttezza e la tempestività degli adempimenti fiscali.
• Rilevazione dei fatti amministrativi per centro di costo.
• Collaborazione con il CFO per garantire la conformità e l'efficacia della gestione amministrativa.
• Preparazione report e documentazione a supporto delle decisioni aziendali.
Requisiti.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
- Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e degli adempimenti fiscali.
- Capacità di rilevazione e gestione dei dati amministrativi per centro di costo.
- Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office e dei software gestionali.
Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.
Orario di lavoro.
full time giornaliero.
Zona di lavoro.
Cuneo Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
AUTOMOTIVE Città.
Cuneo (Cuneo) Disponibilità oraria.
Full Time Livello.
commisurato all'esperienza I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
La risorsa si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività.
• Gestione e registrazione delle operazioni contabili secondo i principi contabili nazionali.
• Garantire la correttezza e la tempestività degli adempimenti fiscali.
• Rilevazione dei fatti amministrativi per centro di costo.
• Collaborazione con il CFO per garantire la conformità e l'efficacia della gestione amministrativa.
• Preparazione report e documentazione a supporto delle decisioni aziendali.
Requisiti.
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli amministrativi o contabili.
- Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali e degli adempimenti fiscali.
- Capacità di rilevazione e gestione dei dati amministrativi per centro di costo.
- Eccellenti doti organizzative e attenzione ai dettagli.
- Buona padronanza degli strumenti informatici, pacchetto office e dei software gestionali.
Completano il profilo un atteggiamento proattivo e propositivo e l'attitudine al problem solving.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Livello di inquadramento commisurato all'esperienza e alla competenza del candidato.
Orario di lavoro.
full time giornaliero.
Zona di lavoro.
Cuneo Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
AUTOMOTIVE Città.
Cuneo (Cuneo) Disponibilità oraria.
Full Time Livello.
commisurato all'esperienza I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco filiale di cuneo grandis
Data di pubblicazione
- 04/12/2024
Data di scadenza
- 04/03/2025