Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Oderzo
- Veneto
Descrizione dell'offerta di lavoro
Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore alimentare/enologico, con sede ad Oderzo (TV), una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in organico. La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, si occuperà di attività amministrative/contabili tra cui registrazione di fatture d'acquisto, compilazione del registro cespiti, liquidazione IVA. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea in materie economiche/giuridiche;- Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a amministrativo/a e/o contabile;- Buona conoscenza del Pacchetto Office;- Ottime doti organizzative e di problem solving;- Precisione, affidabilità, dinamismo. Cosa offriamo: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;- Retribuzione commisurata all'esperienza del/della candidato/a. Luogo di lavoro: Oderzo (TV). Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, orario giornaliero. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Humangest SpA Filiale di Treviso
Data di pubblicazione
- 13/11/2024
Data di scadenza
- 11/02/2025