Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Oderzo - Veneto

Descrizione dell'offerta di lavoro

Humangest SPA, agenzia per il lavoro, filiale di Treviso, ricerca per importante realtà aziendale operante nel settore alimentare/enologico, con sede ad Oderzo (TV), una figura di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire in organico.  La risorsa selezionata, inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, si occuperà di attività amministrative/contabili tra cui registrazione di fatture d'acquisto, compilazione del registro cespiti, liquidazione IVA.  Requisiti richiesti: - Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea in materie economiche/giuridiche;- Esperienza pregressa nella mansione di Impiegato/a amministrativo/a e/o contabile;- Buona conoscenza del Pacchetto Office;- Ottime doti organizzative e di problem solving;- Precisione, affidabilità, dinamismo.  Cosa offriamo: - Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato;- Retribuzione commisurata all'esperienza del/della candidato/a. Luogo di lavoro: Oderzo (TV). Orario di lavoro: Full-Time 40 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì, orario giornaliero.   by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Humangest SpA Filiale di Treviso
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/11/2024
Data di scadenza
  • 11/02/2025