Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Piacenza
- Emilia Romagna
Descrizione dell'offerta di lavoro
Per importante azienda cliente, settore metalmeccanico, ricerchiamo Impiegato/a Amministrativo/a Responsabilità.
che abbia maturato un percorso di studi e di lavoro in linea con la posizione.
Si occuperà di.
- scaricare le fatture elettroniche, di stamparle ed abbinarle coi relativi ddt.
- controllare i file delle ricevute bancarie e smistare le fatture in base ai relativi metodi di pagamento - riconciliare gli estratti conto delle carte di credito aziendali con le spese effettivamente sostenute - supporto al front office nella ricezione di pacchi e nella gestione delle telefonate Si richiede utilizzo e del pc e buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro.
Piacenza Orario.
full time.
.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro.
a giornata.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
COMMERCIO ALL'INGROSSO Città.
Piacenza (Piacenza) Competenze richieste.
Ricevimento - Gestione Reception Contabilità - Riconciliazioni Bancarie Altro - Fatturazione Elettronica Contact Center - Gestione telefonate inbound Contabilità - Gestione ricevute bancarie Contabilità - Bollettazione Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
che abbia maturato un percorso di studi e di lavoro in linea con la posizione.
Si occuperà di.
- scaricare le fatture elettroniche, di stamparle ed abbinarle coi relativi ddt.
- controllare i file delle ricevute bancarie e smistare le fatture in base ai relativi metodi di pagamento - riconciliare gli estratti conto delle carte di credito aziendali con le spese effettivamente sostenute - supporto al front office nella ricezione di pacchi e nella gestione delle telefonate Si richiede utilizzo e del pc e buona conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro.
Piacenza Orario.
full time.
.
Offriamo iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento stabile in azienda.
Orario di lavoro.
a giornata.
Data inizio prevista.
Categoria Professionale.
Finanza / Contabilità Settore.
COMMERCIO ALL'INGROSSO Città.
Piacenza (Piacenza) Competenze richieste.
Ricevimento - Gestione Reception Contabilità - Riconciliazioni Bancarie Altro - Fatturazione Elettronica Contact Center - Gestione telefonate inbound Contabilità - Gestione ricevute bancarie Contabilità - Bollettazione Patenti.
B Disponibilità oraria.
Full Time I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Adecco filiale di piacenza
Data di pubblicazione
- 06/11/2024
Data di scadenza
- 04/02/2025