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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Mirandola - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.a.ricerca per azienda del territorio operante nel settore biomedicale:PosizioneIMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita come supporto all'amministrazione e si occuperà di:Gestione portale fatture elettroniche attive/passive (conoscenza dei tempi e delle modalità di trasmissione);Emissione fatture e note di credito di vendita sia a PA che B2B;Registrazione contabilità generale (conoscenza dei conti contabili, centri di costo analitici);Compilazione INTRASTAT;Supporto all'ufficio acquisti (da valutare con la responsabile del servizio).RequisitiIl candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti:Esperienza consolidata nella mansione;Attitudine all'utilizzo dei programmi gestionali di contabilità;Conoscenza dei principali programmi informatici (Open Office, Outlook, Excel);Conoscenza approfondita di contabilità ed amministrazione aziendale e delle normative contabili e fiscali.Precisione e dinamismo ne completano il profilo.Altre informazioniSi offre:Contratto a tempo determinato in somministrazione;Orario: FULL TIME giornaliero, dal lunedì al venerdì;Eventuale Livello/RAL commisurata in base all'esperienza.Luogo di lavoro: Mirandola(MO) L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Sede
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025