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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Firenze
- Toscana
Descrizione dell'offerta di lavoro
AxL SpA - Business Unit di Firenze - seleziona per azienda cliente settore farmaceutico.
un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di.
- Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile, fiscale, finanziaria, e di controllo di gestione seguendo le costanti evoluzioni normative; - Monitorare i pagamenti e gli incassi e gestire il rapporto con le banche; - Ottimizzare le procedure ed i processi relativi alla contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità) - Supportare il Responsabile nella produzione documentale nei confronti degli organi societari di controllo (Reporting package), negli adempimenti fiscali e previdenziali e nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni; - Predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e relativi fascicoli (nota integrativa, relazione sulla gestione) Si richiedono.
- Laurea in Economia (preferibile specializzazione in ambito Amministrazione, Finanza a Controllo) - Eesperienza di almeno 3 anni maturata presso studi professionali, società di revisione e/o aziende industriali di medie o grandi dimensioni nelle attività di chiusura e redazione dei bilanci annuali/infrannuali; - Buona conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Automunito/a Si offre.
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo in azienda - RAL euro Benefit.
Agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, quali contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Firenze
un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà di.
- Garantire la corretta gestione amministrativa, contabile, fiscale, finanziaria, e di controllo di gestione seguendo le costanti evoluzioni normative; - Monitorare i pagamenti e gli incassi e gestire il rapporto con le banche; - Ottimizzare le procedure ed i processi relativi alla contabilità (ciclo attivo, ciclo passivo, fiscalità) - Supportare il Responsabile nella produzione documentale nei confronti degli organi societari di controllo (Reporting package), negli adempimenti fiscali e previdenziali e nella gestione dei rapporti con i consulenti esterni; - Predisposizione e verifica del bilancio d’esercizio e relativi fascicoli (nota integrativa, relazione sulla gestione) Si richiedono.
- Laurea in Economia (preferibile specializzazione in ambito Amministrazione, Finanza a Controllo) - Eesperienza di almeno 3 anni maturata presso studi professionali, società di revisione e/o aziende industriali di medie o grandi dimensioni nelle attività di chiusura e redazione dei bilanci annuali/infrannuali; - Buona conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali; - Buona conoscenza della lingua inglese, gradita conoscenza di una seconda lingua straniera; - Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel); - Automunito/a Si offre.
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento definitivo in azienda - RAL euro Benefit.
Agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, quali contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc Orario di lavoro.
full time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro.
Firenze
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 03/09/2024
Data di scadenza
- 02/12/2024