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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Mantova
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova Ricerchiamo, per importate azienda della provincia di Mantova, uno/una impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa individuata si occuperà di.
·Gestire la registrazione delle fatture passive e Il controllo di esse via SAP.
·Redazione degli ordini e controllo del delivery time delle parti acquistate; ·Registrazione prima nota, note spese, nonché fatturazione e contabilità clienti/fornitori, mantenendo in tal senso i contatti telefonici con gli stessi, le unità periferiche e la Direzione amministrativa di sede; ·Rendicontazione delle presenze, ferie assenze straordinari su apposito software aziendale; ·Registrazione delle attività formative del personale dipendente completi dei verbali e degli attestati, attraverso specifici software e secondo le procedure aziendali; ·Gestione e registrazione delle scadenze degli indici dei permessi "formazione, sicurezza, qualità, ambiente, d.
lgs.
connessi" per il personale dipendente e per il personale terzo che interviene in stabilimento.
Il candidato ideale sarà in possesso di.
·Diploma di specializzazione in ragioneria o grado di istruzione superiore (preferibile una laurea in Economia); ·È preferibile un'esperienza lavorativa maturata in ambito produttivo; ·Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
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agenzia per il lavoro, Filiale di Mantova Ricerchiamo, per importate azienda della provincia di Mantova, uno/una impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa individuata si occuperà di.
·Gestire la registrazione delle fatture passive e Il controllo di esse via SAP.
·Redazione degli ordini e controllo del delivery time delle parti acquistate; ·Registrazione prima nota, note spese, nonché fatturazione e contabilità clienti/fornitori, mantenendo in tal senso i contatti telefonici con gli stessi, le unità periferiche e la Direzione amministrativa di sede; ·Rendicontazione delle presenze, ferie assenze straordinari su apposito software aziendale; ·Registrazione delle attività formative del personale dipendente completi dei verbali e degli attestati, attraverso specifici software e secondo le procedure aziendali; ·Gestione e registrazione delle scadenze degli indici dei permessi "formazione, sicurezza, qualità, ambiente, d.
lgs.
connessi" per il personale dipendente e per il personale terzo che interviene in stabilimento.
Il candidato ideale sarà in possesso di.
·Diploma di specializzazione in ragioneria o grado di istruzione superiore (preferibile una laurea in Economia); ·È preferibile un'esperienza lavorativa maturata in ambito produttivo; ·Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre un contratto di somministrazione finalizzato alla stabilizzazione in azienda.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
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I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
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Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 22/08/2024
Data di scadenza
- 20/11/2024