Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Legnano
- Lombardia
Descrizione dell'offerta di lavoro
MAW S.
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnano per Azienda del settore packaging, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Il/La candidato/a - a riporto del Responsabile Amministrazione Italia - svolgerà le seguenti mansioni.
Gestione note spese e carte di credito aziendali verificando il rispetto delle policy aziendali, Monitoraggio e gestione spese legate alle autovetture (pedaggi e carburante) del parco auto aziendale.
Rapporti con istituti bancari (carte credito).
Registrazione fatture passive legate alle spese.
Gestione dei libri contabili e registri IVA (elaborazione e controllo su libri contabili e registri IVA Requisiti richiesti.
Diploma/laurea in materie economico/giuridiche Esperienza pregressa di 3-5 anni in ambito amministrativo e contabile maturata in aziende mediamente strutturate Conoscenza almeno base della lingua inglese Buone competenze informatiche in particolare nell'utilizzo di Excel, Sap (Concur), pacchetto Office Gradita conoscenza di tematiche fiscali Elevata capacità comunicativo-relazionale Resistenza allo stress Elevata autonomia e auto-organizzazione Problem solving Orario di lavoro.
su giornata dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Spinetta Marengo (AL).
Possibilità di effettuare smart working 1 giorno a settimana Si offre contratto di somministrazione o inserimento diretto in Azienda anche a tempo indeterminato a seconda della situazione contrattuale e della seniority nel ruolo della risorsa che sarà ritenuta idonea all'inserimento.
RAL indicativa (in base alla seniority) 30K L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
.
.
agenzia per il lavoro, Filiale di Legnano per Azienda del settore packaging, selezioniamo 1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO Il/La candidato/a - a riporto del Responsabile Amministrazione Italia - svolgerà le seguenti mansioni.
Gestione note spese e carte di credito aziendali verificando il rispetto delle policy aziendali, Monitoraggio e gestione spese legate alle autovetture (pedaggi e carburante) del parco auto aziendale.
Rapporti con istituti bancari (carte credito).
Registrazione fatture passive legate alle spese.
Gestione dei libri contabili e registri IVA (elaborazione e controllo su libri contabili e registri IVA Requisiti richiesti.
Diploma/laurea in materie economico/giuridiche Esperienza pregressa di 3-5 anni in ambito amministrativo e contabile maturata in aziende mediamente strutturate Conoscenza almeno base della lingua inglese Buone competenze informatiche in particolare nell'utilizzo di Excel, Sap (Concur), pacchetto Office Gradita conoscenza di tematiche fiscali Elevata capacità comunicativo-relazionale Resistenza allo stress Elevata autonomia e auto-organizzazione Problem solving Orario di lavoro.
su giornata dal lunedì al venerdì Sede di lavoro Spinetta Marengo (AL).
Possibilità di effettuare smart working 1 giorno a settimana Si offre contratto di somministrazione o inserimento diretto in Azienda anche a tempo indeterminato a seconda della situazione contrattuale e della seniority nel ruolo della risorsa che sarà ritenuta idonea all'inserimento.
RAL indicativa (in base alla seniority) 30K L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.
gs n.
) e nel rispetto di quanto disposto dall’art.
10 del D.
gs n.
.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
-SG del .
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- Imprecisato
Data di pubblicazione
- 20/08/2024
Data di scadenza
- 18/11/2024