IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVO/FRONT OFFICE La risorsa si occuperà di.
Gestione del centralino Fatturazione passiva Contabilità ordinaria Gestione banche Scadenze/ Pagamenti/ Incassi IVA Varie ufficio Requisiti.
Diploma superiore o laurea ad indirizzo economico Conoscenza e utilizzo del pacchetto Office (Excel indispensabile) Preferibile esperienza nel ruolo Conoscenza della lingua inglese INSERIMENTO DA VALUTARE IN BASE ALL'ESPERIENZA Orario di lavoro.
FULL TIME Sede di lavoro.
Cazzano San Martino (BS) Only Job - Divisione Permanent.
#lavoraconnoi Filiale di Bergamo Only Job - Aut.
Min.
Prot.
n.
39/ del Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L.
e , e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.
gs.
e .
I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.
13D.
gs.
e gdpr UE ) visionabile sul nostro sito www.
nlyjob.
t
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 14/01/2025
- 14/04/2025
Annuncio di lavoro: segretaria contabile amministrativa mb service italia s... posizione aperta: segretaria contabile amministrativa descrizione del ruolo:stiamo cercando una segretaria contabile amministrativa con esperienza biennale/pluriennale in contabilità ordinaria e gestione fatture......
Attualmente alla struttura interna amministrativa della società sono dedicate 5 persone... la società castiglione consulting srl è alla ricerca di una figura professionale da destinare all’area amministrativa/contabile/adempimenti fiscali di periodo per i propri clienti... si valutano profili con esperienza......
Il/la titolare della posizione avrà l’incarico di affiancare la direzione di filiale e la direzione commerciale nella gestione delle seguenti attività: back-office; redazione e verifica ordini e preventivi; predisposizione offerte clienti; supporto area amministrativa e segreteria; supporto preparazione......
Open mind, agenzia di ricerca e selezione del personale, comunica la ricerca di un’ impiegata amministrativa da inserire presso uno studio commercialista situato in torino centro... sede di lavoro: torino centro open mind si occuperà di una breve intervista conoscitiva, propedeutica alla somministrazione......
Sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto......
Sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per candidarsi alla posizione è necessario registrarsi sulla pagina 'lavora con noi' del sito web aziendale... oppure alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... baumann si occupa da oltre 50 anni della costruzione......
Segreteria generale, sicurezza, area amministrativa contabile, acquisti, hr... una buona conoscenza dell'utilizzo del pc, tanta voglia di imparare e mettersi in azione... la risorsa avrà infatti l'occasione di apprendere varie sfaccettature dell'amministrazione... e' richiesta, diploma in tecnico amministrazione......
Per candidatura inviare cv a: *****@*****... requisiti di lavoro la posizione prevede le seguenti mansioni: emissione e registrazione fatture attive registrazione fatture passive gestione anagrafiche clienti/fornitori predisposizione periodica dello scadenzario per proposta pagamento fornitori gestione......
La sede di lavoro è modena (mo)... i candidati interessati possono inviare il proprio cv con fotografia in formato pdf completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali (secondo direttiva ue n... requisiti di lavoro il/la candidato/a ideale possiede questi requisiti: - laurea in materie economiche......
Curriculum: *****@***** info: 0422 48 59 52... e’ richiesta conoscenza base del pacchetto microsoft office, serietà, voglia di imparare e desiderio di crescita... assunzione full-time a tempo indeterminato... figura da formare... azienda di impianti tecnologici, assume persona motivata da inserire come......