IMPIEGATO/A ADDETTO/A IMPORT-EXPORT - SOST. MATERNITA'
Descrizione dell'offerta di lavoro
Si richiede.
- Diploma; - Esperienza in mansioni analoghe di 1-2 anni e autonomia nella mansione; - Conoscenza fluente della lingua inglese; - Preferenziale buona conoscenza della lingua francese.
Zona di lavoro.
Thiene (VI) Orario di lavoro.
Full time () Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione di maternità con possibilità di proseguimento.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot.
.
/I/
Dettagli dell'offerta
- Adhr group - agenzia per il lavoro s.p.a.
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Requisiti di lavoro requisiti: esperienza comprovata in ruoli di export sales management... realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... ue 679/2016 e ss......
Sede di lavoro: milano- mm rossa precotto... altre informazioni sul lavoroorario di lavoro: da lun... orario di lavoro: da lun... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......
La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......
Richiesta:- esperienza pluriennale maturata nel settore dei food ingredients;- conoscenza mercato food ingredients e aromi (aromi, semilavorati naturali, polveri);- conoscenza lingue tedesco e inglese;- disponibilità a trasferte in germania... multinazionale settore food ingredients (b2b) ricerca commerciale......
Requisiti di lavoro requisiti:• diploma di maturità o laurea in discipline correlate... invia il tuo curriculum vitae a *****@*****... • conoscenza pratica della prima nota e competenze di base in contabilità... altre informazioni sul lavorooffriamo:lavoro part time per sostituzione maternità, con opportunità......
Altre informazioni sul lavorocosa offriamo: inquadramento economico in linea con le competenze espresse; contratto full time 40 ore; tempo determinato per sostituzione maternità; periodo iniziale di affiancamento; ambiente di lavoro giovane e stimolante... i candidati ambosessi sono invitati a leggere......
La nostra cliente è un’azienda chimica leader internazionale nel settore degli ausiliari materie plastiche ed in particolare nel campo degli additivi per laminati plastici... è necessaria la padronanza dei mezzi informatici e dell’inglese, gradita l’esperienza nel controllo di gestione e nell’utilizzo......
Il numero di giornate di lezione sarà stabilito in funzione dell’organizzazione didattica delle attività e dei moduli assegnati... per candidarsi inviare cv *****@***** con oggetto selezione formatori 24... challenge network – società specializzata in consulenza e formazione aziendale – è alla ricerca......
Nello specifico si occuperà di: ricercare e controllare le quotazioni export relative alle differenti tipologie di trasporto (marittimo, via terra, aerea); controllare e gestire le pratiche di export; preparare i documenti relativi alle esportazioni come fatture e liste di imballaggio; fornire assistenza......