Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE ISO 1813485

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa - Società Benefit, filiale di Verona seleziona per realtà cliente del settore metalmeccanico la figura di IMPIEGATO/A ADDETTO/A GESTIONE ISO 1813485 per la propria sede a Dossobuono di Villafranca. Da quasi quarant'anni l'azienda si occupa della progettazione e produzione di prodotti ortopedici ricercando tecnologie moderne e soluzioni innovative per il benessere della persona. La risorsa inserita all'interno dell'organico si occuperà delle seguenti mansioni: Stesura manuale Gestione non conformità Aggiornamento organigramma Valutare i fornitori esterni e assicurarsi che siano conformi ai requisiti tecnici di qualità Definizione indicatori di processo Verifiche sui terzisti Riesame della Direzione Pianificare e condurre attività di controllo qualità Preparazione e gestione a verifiche ispettive interne ed esterne REQUISITI: Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Esperienza nella gestione del sistema qualità presso aziende modernamente strutturate Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del regolamento MDR (Ue) 2017/745 Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team visione innovativa approccio proattivo alla mansione Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato per sostituzione maternità. Possibilità di proseguimento del rapporto di lavoro. Inserimento con CCNL Metalmeccanica Piccola Industria CONFIMI. 13 Mensilità. Orario di lavoro: full time 40 ore da lunedì a venerdì, dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00. Zona di lavoro: Dossobuono di Villafranca. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/01/2025
Data di scadenza
  • 03/04/2025
TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... il progetto prevede 500 ore di formazione in aula e 500 ore di stage......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... se interessati *****@***** requisiti di lavoro sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli......

Operatore gestione pacchetto clienti
Gruppo fragola distribuzioni srl

Gruppo fragola distribuzioni: azienda leader in italia nel settore della pasticceria, è alla ricerca di risorse come operatori telefonici per gestione pacchetto clienti per la sua sede di sant'antimo (na) richiesta predisposizione al dialogo e voglia di mettersi in gioco......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

Il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o anche ad uno solo di essi... gli interessati potranno inviare il proprio c... la zona è la provincia di lodi... la collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria......

Commercialista cerca un/a addetto/a al reparto contabilità
Studio di consulenza tributaria, aziendale e commerciale

Gestione clienti per esigenze varie... gestione adempimenti mensili e trimestrali (lipe, esterometro); · gestione degli adempimenti annuali (cu autonomi, ecc... ); · gestione di pratiche agenzia delle entrate (avvisi telematici, accertamenti, 36 ter, ecc)... gestione dichiarativi persone fisiche, società......