Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE A BRIVIO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Gi Group SPA, filiale di Osnago, ricerca per azienda operante nel settore alimentare: Impiegato/a addetto/a all'amministrazione La risorsa entrerà a far parte del team amministrativo occupandosi della gestione dell'amministrazione aziendale e anche in parte della contabilità. Sarà previsto un periodo di affiancamento iniziale. - Requisiti richiesti - Preferibile pregressa esperienza nella mansione - Predisposizione al lavoro in team - Disponibilità full-time - Sede di lavoro: Brivio (LC) - Tipologia di contratto: contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo - Orario lavorativo: 8:30-17:30 con un'ora di pausa - Retribuzione: commisurata in base all'esperienza Facciamo parte di Gi Group Holding (...) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.XXX persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su ... Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/XXXX PROT. XXXX - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. XXX/XXXX e .... e dei Decreti Legislativi n. XXX e n. XXX del XXXX sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU XXX/XXXX al seguente indirizzo .../privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GiGroup
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... possibilità di trasferte per brevi periodi... promuoviamo una cultura aziendale incentrata sull’innovazione, la collaborazione e la crescita professionale... altre informazioni sul lavorosedi di lavoro: enna, con coinvolgimento......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Nata nel 2017, oggi gestisce più 4... nel 2021 auting ha avviato un nuovo servizio, auting connect... con auting connect, i driver non devono incontrare gli owner all'inizio e alla fine del viaggio... 000 utenti e vanta la partnership industriale di reale mutua assicurazioni... 196/03 e gdpr - reg......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... capacità analitiche, precisione......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Requisiti di lavoro requisiti esperienza di minimo 5 anni in un ruolo analogo, preferibilmente maturata in ambito assicurativo; capacità di analisi dei dati; conoscenza dei principali software per elaborazioni dati e statistiche hr... arrow consulting è una storica società di ricerca e selezione del......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Terminato il corso di formazione i partecipanti più meritevoli avranno la possibilità di essere inseriti su importanti progetti aziendali... la durata sarà di circa 360 ore e si svolgerà nelle aule della sede tecninf in via mosca 52... requisiti di lavoro di seguito i requisiti necessari per partecipare......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... n° 1101 - sg- iscr... 00; sabato e domenica 09... 26/11/2004 prot......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con......

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO
Randstad Italia spa

Sede formazione: pomezia (rm)... hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in......