IMPIEGATO/A ACQUISTI APPROVVIGIONAMENTO PLANNING
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description.
la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività.
- pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione; - pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato; - monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione; - gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori; - monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; - tenuta del registro dei prodotti di scarto; - controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori; - comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese; - disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills and Experience.
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
- diploma di istruzione superiore o laurea triennale; - almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive; - attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; - gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese; - gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo.
carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione.
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa.
full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro.
Bozzolo (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 07/11/2024
- 05/02/2025
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... si richiede esperienza specifica nel settore... la sede di lavoro si trova in zona facilmente......
Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......
Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... conoscenza di software di settore (autocad, primus, etc... 13 gdpr 679/16)... presentare reportistica relativa......
La risorsa verrà inserita all'interno del team acquisti e rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà della gestione e supporto di attività di purchasing, dall'elaborazione dell'ordine alla valutazione di nuovi fornitori con graduale autonomia nell'attività di negoziazione......
La risorsa verrà inserita all'interno del team acquisti e rispondendo al responsabile acquisti, si occuperà della gestione e supporto di attività di purchasing, dall'elaborazione dell'ordine alla valutazione di nuovi fornitori con graduale autonomia nell'attività di negoziazione......
Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... phase 2, eduployment programme: internship & career boost supports and assists the participants in preparing and planning of the relocation......