Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ACQUISTI

Torino - Piemonte

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona attenta ai dettagli e hai una grande capacità di gestire i problemi in modo attivo? Sei espert* nel campo degli acquisti con utilizzo della lingua inglese e hai almeno 5 anni di esperienza? Sei disponibile a lavorare part-time e possiedi un diploma?Se la risposta è sì, potresti essere la persona che stiamo cercando!Stiamo cercando una figura impiegatizia in ambito acquisti per un nostro cliente operante in ambito produttivo manifatturiero di componenti tecnici. Necessaria la buona conoscenza della lingua inglese sia scritto che parlato.Il contesto sta vivendo un periodo di forte sviluppo e ha necessità di un supporto concreto per la gestione di fornitori esteri e la parte contabile del processo degli acquisti.Quali saranno le tue responsabilità?Le attività includeranno la gestione dei fornitori esteri in maniera puntuale con focus sui tempi e sulle modalità di consegna insieme al monitoraggio delle fasi di trasporto. Parallelamente sarai anche coinvolt* nella parte contabile del processo degli acquisti, occupandoti della compilazione di ddt/documenti di trasporto e delle fatture sia in ingresso che in uscita.Quale sarà il tuo impegno a livello di orari?Il contratto sarà part-time, nella fascia del mattino, per un monte ore che potrebbe variare dalle 20 alle 25 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Cosa ti verrà offerto?TI offriamo un inserimento iniziale a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato.La sede di lavoro è in Bassa Valle di Susa (To).Avrai l'opportunità di lavorare in un settore dinamico e stimolante, contribuendo al successo dell'azienda.Il contratto sarà regolato dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Metalmeccanico Artigianato. La retribuzione sarà da definire in base all'esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Se sei interessat*, invia il tuo curriculum vitae indicando la tua disponibilità a partire da agosto 2024. Non vediamo l'ora di conoscere persone motivate e competenti come te!Responsabilità:1) gestione operativa in area acquisti2) contabilità ciclo passivoCategoria Professionale: ImpiegatiSettore: INDUSTRIA METALMECCANICACittà: Rosta (Torino)Esperienza lavorativa:

Impiegato Ufficio Acquisti - 96 mesi

Istruzione:

Diploma / Accademia

Conoscenze linguistiche:

Inglese - Livello Ottimo

Competenze richieste:

Fogli di calcolo / elettronici - ExcelVendita - Tecniche di negoziazioneAcquisti - Ricerca e valutazione fornitoriPosta elettronica/Messaggistica - Outlook ExpressAcquisti - Gestione rapporti con i fornitoriVendita - Analisi offerte commerciali

Disponibilità oraria:

Part Time mattino

Note: E' previsto un iniziale inserimento con opportunità a tempo determinato. Finalità assuntiva con contratto a tempo indeterminato.I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 27/08/2024
Data di scadenza
  • 25/11/2024
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... si richiede esperienza specifica nel settore... la sede di lavoro si trova in zona facilmente......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Requisiti di lavoro specialized knowledge / skills: - italian and english both spoken and written fluent; - good communication skills; - good interpersonal relationship management skills; - ability to work in a team and effective in coordination; - experience in managing technical documentation; - good......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... hai un diploma come perito elettrotecnico?hai avuto una prima esperienza......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... gestire i rapporti con consulenti fiscali, del lavoro e sindacali... controlli mensili della situazione di magazzino... pagamenti, presentazione effetti, riba, bb, fatture......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... nello specifico si occuperà di: pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio......