Vedere l'offerta completa
IMPIEGATO/A
Firenze
- Toscana
Descrizione dell'offerta di lavoro
e-work SpA - sede di Lucca, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore energetico situata a Firenze(FI) una figura di: ADDETTO/A AL CALL CENTER Responsabilità principali:Gestire in modo professionale e tempestivo le chiamate in entrata e in uscita;Fornire assistenza e supporto ai clienti, rispondendo a domande relative ai prodotti/servizi offerti;Gestire le richieste e le problematiche dei clienti con precisione e cortesia;Registrare e aggiornare le informazioni nel database aziendale;Collaborare con il team per migliorare l'efficienza del servizio clienti. Requisiti richiestiOttime doti comunicative e relazionali;Capacità di problem solving e gestione delle situazioni stressanti;Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Word, Excel, e gestione CRM);Attitudine al lavoro in team e al raggiungimento degli obiettivi. Cosa offriamo:Contratto a tempo determinato; Formazione iniziale e continua;Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Contratto di lavoro: somministrazione a tempo determinatoLuogo di lavoro: Firenze (FI) L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa
Dettagli dell'offerta
Azienda
- E-work Filiale di Lucca
Data di pubblicazione
- 16/11/2024
Data di scadenza
- 14/02/2025