Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO UFFICIO AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO DI GESTIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il Festival Lirico all’Arena di Verona nasce il 10 agosto 1913, con la prima rappresentazione di Aida voluta dal tenore veronese Giovanni Zenatello e dall’impresario teatrale Ottone Rovato per commemorare il Centenario della nascita di Giuseppe Verdi. Da 110 anni (fatto salvo per l’interruzione durante le grandi guerre e nel 2020 causa Covid) ogni estate l’anfiteatro romano si trasforma nel più grande teatro lirico all’aperto al mondo. L’attuale struttura organizzativa è frutto della riforma sancita dal D.L n. 134 del 1998 e dal D.L. 134 del 1998, che trasformò gli enti lirici in Fondazioni di diritto privato, dando così vita all’attuale Fondazione Arena di Verona. La finalità istituzionale è quella di svolgere senza fini di lucro attività culturale di pubblica utilità, perseguendo la diffusione dell’arte musicale e l’educazione musicale della collettività. La risorsa sarà inserita all’interno della Direzione Amministrativa e Controllo di gestione e si occuperà delle attività contabili e fiscali relative al ciclo attivo e passivo, nel rispetto delle normative vigenti, dei protocolli aziendali e delle procedure interne, in stretta collaborazione con l’attuale team e rispondendo al responsabile di Settore. Nello specifico affiancherà le risorse già presenti attraverso un’operatività in prima persona in alcune delle seguenti attività: Controllo delle richieste/ordini di acquisto inseriti nel software di contabilità; Gestione delle attività quotidiane di contabilità generale: fatturazione attiva e passiva, corrispettivi, registrazione incassi e pagamenti, gestione cespiti, scritture di assestamento e di rettifica; Gestione degli adempimenti fiscali vari (Dichiarativi Iva, Intrastat, Ritenute d’acconto, ..); Supporto nella preparazione della documentazione per le attività di bilancio civilistico e reporting package periodico; Supporto nella preparazione della documentazione per la società di Revisione; Supporto nella preparazione della documentazione richiesta durante le fasi di richiesta dei contributi vari e della relativa rendicontazione; Gestione dello scadenziario dei pagamenti di fornitori e relativo inserimento sull’home banking. Ottima conoscenza del PC, in particolare del pacchetto Office; Esperienza nella gestione del processo di fatturazione attiva/passiva; Conoscenza approfondita della normativa civilistica e fiscale relativa al ruolo; Conoscenza della contabilità analitica. Sono richieste ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al rispetto delle scadenze. È fondamentale anche un approccio proattivo, orientato al problem solving e al lavoro in team. La/il candidata/o ideale è in possesso di una Laurea in Economia, Finanza o discipline affini (preferibile). In alternativa, diploma di maturità presso un I.T.C. con indirizzo in amministrazione, finanza e marketing. Verranno valutati anche profili di neolaureati. La conoscenza della lingua inglese rappresenta un valore aggiunto. Il lavoro si svolgerà in sede, nel centro storico di Verona, con una retribuzione commisurata all'esperienza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Fondazione Arena di Verona
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/12/2024
Data di scadenza
  • 28/03/2025
IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: - dare supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e nel miglioramento del sistema di gestione della qualità; -definire le procedure......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... competenza nell’utilizzo dei principali strumenti e software di gestione finanziaria... capacità di fornire supporto amministrativo all’area tecnica nelle attività di recruiting... possibilità di trasferte per brevi periodi......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle 17:30 con un’ora di pausa pranzo......

Impiegato Ufficio Acquisti
Magazzini bracchi srl

Spirito di squadra, intraprendenza e voglia di crescere insieme all'azienda completano il profilo... contribuirà attivamente al controllo di gestione aziendale e al monitoraggio dei costi di commessa collaborando con il team per migliorare i processi di approvvigionamento e ottenere soluzioni innovative......

IMPIEGATO UFFICIO SPEDIZIONI
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord... requisiti di lavoro si richiede: laurea in ambito economico/commerciale; pregressa esperienza nel ruolo; conoscenza dei processi di spedizione (aspetti documentali, doganali e di fatturazione); ottima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di microsoft office 365......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione; premio di produzione da contratto di secondo livello; mensa aziendale; orario full time dalle 08:30 alle......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... il nostro cliente è un gruppo presente sul mercato da più di sessant'anni, con sedi produttive e commerciali nel mondo, con un fatturato di gruppo oltre il miliardo di euro... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate......

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA' DI PRODOTTI JUNIOR
Jobcamere

Dopo un adeguato periodo di formazione, il candidato si occuperà di: elaborare tutta la reportistica sui test effettuati e la documentazione che attesta le qualità dei prodotti utilizzare strumenti di misurazione e controllo (calibri, micrometri, macchine di misura, ecc... ' requisiti di lavoro requisiti:......

Impiegato ufficio commerciale - Stage
Experience International Srl

Zona di lavoro: milano sud prima di rispondere alle offerte di lavoro è necessario leggere attentamente l’informativa sulla privacy che si trova sul sito www... l'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato... la ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi (l......