IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI - BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
L'azienda si trova a Casalpusterlengo (Lodi).
responsabilità Il candidato che stiamo selezionando si occuperà di.
Ricerca e valutazione di potenziali nuovi fornitori; Richiesta e Analisi preventivi; Preparazione di richieste e di ordini di acquisto; Determinazione del costo più basso per prodotti/materiali; Tenere traccia e registrare gli ordini; Organizzare e pianificare gli acquisti in modo tempestivo; Inserimento anagrafiche fornitori; Mantenere e aggiornare le informazioni sui fornitori a gestionale; Lavorare con i vari reparti per determinare le esigenze di approvvigionamento; Gestione delle scorte e aggiornamento dei registri delle giacenze; Attività di inventario; Analisi del mercato e relative condizioni di vendita; Collaborazione nella gestione amministrativa delle manutenzioni obbligatorie e straordinarie; Supporto alla preparazione e verifica di report ed analisi specifiche; Monitorare, valutare e migliorare le prestazioni dei fornitori tramite audit interni; Gestire compiti amministrativi quali la presentazione di documenti e la tenuta dei registri e tabelle in formato elettronico e cartaceo.
esperienza 2 anni competenze Quali requisiti ricerchiamo? Preferibile diploma di maturità ad indirizzo economico/commerciale; Conoscenza lingua inglese, parlata e scritta; Conoscenza del pacchetto Office; Conoscenza gestionali quali BAAN o simili (preferibile); Precedente esperienza in mansioni amministrative equivalenti di almeno 3 anni.
Inquadramento e contratto saranno commisurati in base alla seniority e alle competenze del candidato.
Se pensi di essere la risorsa giusta, non esitare a candidarti! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 17/10/2024
- 15/01/2025
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella tecnologia applicata alla lavorazione della lamiera, siamo alla ricerca di un impiegato/a ufficio tecnico......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio qualità sarà inserita a riporto del responsabile ufficio qualità, ed andrà ad ampliare l'organico attualmente esistente per il miglioramento degli standard qualitativi... per azienda cliente metalmeccanica nata negli anni '80, con forte specializzazione nella......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......