Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO RECUPERO CREDITI

Milano - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Adecco Italia S.P.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore della produzione e distribuzione di energia elettrica un Credit Operations Specialist.Riporterai al Credit Operations & Cash-in Commodities Supervisor e ed al Credit Manager e in coordinamento con il team Credit Operations & Cash-in Commodities gestirai gli incassi da clienti e processi di supporto all'area credit management.Le tue responsabilità saranno quelle di supportare i processi di credito con focus sulle seguenti tematiche in ambito commodity:• Effettuare riconciliazioni contabili di ageing, intercompany, incassi non allocati e riconciliazioni fiscali evitando squadrature tra il gestionale e il sistema di contabilità generale;• Gestire sospensioni, cessazioni amministrative, passaggi al default delle forniture (analizzare le posizioni, monitorare i flussi generati e delle risposte ricevute dai distributori locali, interfacciarsi con gli uffici interni per la gestione delle diverse peculiarità ed analisi degli esiti delle raccomandate inviate);• Elaborare Cmor vendita uscente: analizzare gli indennizzi da richiedere, inviare i flussi telematici, riconciliare gli importi ricevuti;• Gestire le cessioni di crediti (analisi ageing, valutazione e determinazione portafogli potenziali, supporto per tutti gli step di processo preliminari alla cessione e gestione del post cessione sia vs factor che per le operazioni contabili interne);• Realizzare recuperi iva (analisi delle situazioni che determinano recuperi fiscali per la copertura parziale della morosità e presidio del processo relativo anche in termini di riconciliazioni contabili e fiscali).Sei la persona che cerchiamo se:• Sei laureato/diplomato in discipline economiche o hai esperienza pregressa nel settore• Hai un'ottima padronanza di excel per l'elaborazione di dati e per la gestione di analisi• Hai una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata• Conosci i processi di incasso• Conosci le logiche contabili, soprattutto in ambito patrimoniale• Sai utilizzare i gestionali NET@SIU, SAP e SALESFORCECategoria Professionale: Finanza / ContabilitàCittà: Milano (Milano)Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 09/10/2024
Data di scadenza
  • 07/01/2025
Funzionario domiciliare recupero crediti lombardia
Sds consulenza crediti srl

Stiamo cercando un addetto al recupero crediti per contattare i debitori e rivendicare i debiti in sospeso nei confronti dei loro creditori... sarai responsabile del recupero domiciliare (no telefono) del denaro dovuto nel minor tempo possibile... zona di residenza in lombardia......

esattore per recupero crediti
camigest

Persone da inserire come phone collectors, che si occuperanno di svolgere, in autonomia, l'attività di recupero crediti telefonico stragiudiziale nei settori: energetico, commerciale, finanziario si richiede: conoscenza dell'uso del pc, esperienza nel recupero crediti, attitudine per attività di phone......

Operatore Recupero Crediti
Sirc

Sirc - società in espansione, operante nel settore del recupero crediti su mandato di terzi, ricerca n° 5 operatori per importante commessa nella sede di piazza bilotti... si offre un ambiente di lavoro stimolante e professionale in un gruppo orientato al raggiungimento di obiettivi prefissati, con costanti......

FUNZONARIO RECUPERO CREDITI
ARC SERVICE SRL

Garantiti elevati guadagni,imborso spese, più premi a raggiungimento degli obiettivi... azienda ricossione crediti,leader nel settore,ricerca funzionari per le region campania,calabria,basilicata,sicilia e puglia... si organizzano corsi di formazione per candidati senza esperienza......

Impiegato Contabile Edilizia
Magazzini bracchi srl

Gestione della contabilità e riscossione crediti... coordinamento con l'amministrazione per le registrazioni e dei crediti... investi il tuo futuro in una azienda che valorizza il potenziale delle persone! invia ora la tua candidatura requisiti di lavoro richiediamo: esperienza pregressa nello stesso......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Requisiti di lavoro la figura, competente e capace, dovrà essenzialmente occuparsi di: tenuta della contabilità clienti e fornitori (italia e estero), della contabilità generale e di recupero crediti (inclusa la gestione della cassa) gestione pagamenti a fornitori italiani ed esteri, stipendi, f24,......

Impiegato Tecnico Carpenteria
Magazzini Bracchi Srl

Sei un impiegato tecnico/produzione nel settore della carpenteria?hai voglia di crescere nel ruolo arrivando a gestire diverse commesse importanti? magazzini bracchi srl, ricerca un impiegato tecnico per la propria carpenteria di seravezza - lucca... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche......

Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

Amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: - dare supporto nella progettazione, implementazione, monitoraggio e nel miglioramento del sistema di gestione della qualità; -definire le procedure......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l'iter di selezione; orario full time 08:30 - 17:30 con un'ora di pausa pranzo e flessibilità di entrata con recupero in uscita; mensa aziendale... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www......