IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Luogo di lavoro.
zona Zai-Borgo Roma Il ruolo prevede.
- attivita' di assistenza alle filiali Relizont - gestione di contratti di somministrazione e assunzione - verifica e analisi di elementi inerenti ai preventivi commerciali elaborati dalle filiali - supporto relativamente a normative e clausole che regolano la somministrazione - inserimento e controllo presenze dei lavoratori somministrati - verifica cedolini - elaborazione fatture clienti Per ricoprire tale ruolo è necessario .
- aver conseguito titolo di Diploma o Laurea ad indirizzo Ragioneria, Finanza o Economia - aver maturato esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, nell'ambito delle Agenzie per il lavoro - avere buone capacita' di utilizzo del pc e del pacchetto office - essere disponibili con orario di lavoro full time, dal lunedi' al venerdi', dalle 9.
alle e dalle alle (con possibilita' di flessibilita' in ingresso e uscita e possibilita' di smart working 1 giorno alla settimana).
L' inquadramento contrattuale prevede.
- qualifica di Impiegato o Impiegata - Ccnl Commercio - retribuzione indicativamente pari ad euro lordi al mese o comunque commisurata all'esperienza e alle competenze gia' acquisite - il pacchetto retributivo prevede anche l'erogazione di buoni pasto di importo pari a €8,00 al giorno.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE DI VERONA.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Dettagli dell'offerta
- Relizont S.p.a
- Imprecisato
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) – seleziona, per nostra prestigiosa azienda cliente, sita nei limitrofi di busto arsizio, un/una impiegato/impiegata risorse umane: impiegato/impiegata risorse umane la nuova risorsa, inserita in un gruppo di lavoro ed interfacciandosi con la proprietà......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... si richiede:- buon utilizzo del computer e pacchetto office......
Corsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale per gestione iscrizioni ai corsi di segretaria studio medico/aziendale/estero/pizzaiolo/barman... dati personali a *****@*****altre informazioni sul lavorocorsi alta formazione italia srl unipersonale seleziona impiegata commerciale......
Offriamo: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, ccnl commercio, affiancamento iniziale al nostro personale in ufficio, formazione personale e professionale, affiancamenti e corsi di aggiornamento, ambiente stimolante e all'avanguardia... il suo compito sarà quello di data......
Ottimo utilizzo del pc, pacchetto office e soprattutto autocad... formazione personale e tecnica e piano di crescita in azienda... richiediamo: conoscenza del settore e delle dinamiche tecnico amministrative di carpenteria metallica... la nuova persona sarà protagonista del percorso di sviluppo del settore......
Si rammenta di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà di: - dare supporto nella progettazione, implementazione......
Si richiede disponibilità full time, serietà, flessibilità, buone capacità organizzative e di lavorare in team, comprovata esperienza nell’utilizzo dei sistemi informatici ed ottimo utilizzo del pacchetto office... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante......