IMPIEGATO HR RECRUITER REGGIO EMILIA KEJOB AGENZIA PER IL LAVORO
Descrizione dell'offerta di lavoro
KEJOB, Agenzia Per il Lavoro, per la propria Filiale di Reggio Emilia, seleziona un HR RECRUITER Part Time che si occuperà di gestire l'intero processo di ricerca e selezione del personale, a partire dalla pubblicazione dell'annuncio di lavoro, screening dei curricula ricevuti, conduzione dei colloqui, fino presentazione dei candidati alle aziende clienti e al loro inserimento.
Luogo di Lavoro.
REGGIO EMILIA.
REQUISITI.
Esperienza di minimo 2 anni nel ruolo di Hr Recruiter/ Impiegato addetto alla selezione del personale e/o similari all'interno di Agenzie Per il Lavoro; Interesse e passione per il mondo Hr; Buone capacità di operare sui processi di selezione in autonomia; Buone doti relazionali e di contatto con il pubblico; Proattività e apertura all'apprendimento di nuove modalità operative.
Si offre.
Contratto iniziale Part-time a Tempo Determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato; Orario di lavoro.
Part Time 25h settimanali dal Lunedì al Venerdì; Retribuzione.
euro - euro al mese; Ore previste.
25 a settimana.
BENEFIT.
Orario flessibile Reale possibilità di crescita professionale Cellulare aziendale Lavoro da casa Disponibilità.
Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare.
Quattordicesima Tredicesima Aut.
Min.
Prot.
del .
Inviare CV con foto per candidarsi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Kejob Agenzia per il lavoro
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 01/10/2024
- 29/12/2024
È una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... requisiti di lavoro il/la recruiter che stiamo ricercando per il nostro team di padova, ha maturato un'esperienza di almeno 1 anno nella selezione del personale ed è motivato/a dalla......
Si richiede esperienza nel settore almeno triennale... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda......
Studio borghi, primario studio di consulenza del lavoro e amministrazione del personale a milano, per ampliamento della propria struttura hr & payroll è alla ricerca di un consulente del lavoro con esperienza maturata in studi professionali... 196/2003) all'indirizzo email: *****@*****/strong> requisiti......
Sede di lavoro boretto (re)... in costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... se cerchi un’azienda leader in cui poter crescere e a cui poter dare il tuo apporto tecnico e non solo......
Sede di lavoro boretto (re)... in costante crescita, per potenziare il reparto tecnico commerciale, ricerca una figura che possa essere di supporto e raccordo tra il reparto tecnico e commerciale... se cerchi un’azienda leader in cui poter crescere e a cui poter dare il tuo apporto tecnico e non solo......
La sede di lavoro si trova nella zona nord di padova... requisiti di lavoro pensiamo preferibilmente ad un/a laureata o diplomata con esperienza nel ruolo di hr administration specialist o generalist presso aziende o di amministrazione del personale e payroll presso studi di consulenza del lavoro......
Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... responsabilità: sviluppare e implementare politiche e procedure hr efficaci per attirare, sviluppare e trattenere il talento... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia......
Inviare il curriculum vitae a *****@***** requisiti di lavoro azienda leader nella gestione dei servizi di riscossione e recupero stragiudiziale dei crediti insoluti, ricerca sull'intero territorio nazionale consulenti disponibili per lavoro anche part-time, dinamico e flessibile, da svolgere in un ambiente......
Candidati subito!porta il tuo talento e la tua determinazione per rendere l'ufficio acquisti il cuore pulsante della nostra crescita... il nuovo collega si occuperà di gestire gli ordini di acquisto, garantendo il fabbisogno aziendale in modo puntuale ed efficiente... spirito di squadra, intraprendenza......
L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al d... la smart skills center agenzia per il lavoro sta ricercando per azienda cliente nel settore edile, un/una impiegato/a amministrativo/a la risorsa in affiancamento si dovrà occupare di: gestione ordini; contabilità......