Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO DEL BACK OFFICE

Trento - Trentino Alto Adige

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ti piace lavorare in team e vorresti un’occupazione che unisca la parte tecnica a quella relazionale? La Divisione Permanent di Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana, collabora con un’Azienda di respiro internazionale, caratterizzata da un approccio multispecialist e che offre servizi di qualità in tutta Europa.
I VALORI La nostra azienda partner agisce riconoscendo le sfide, ma affrontandole senza lasciarsi intimidire, rimanendo focalizzata sui suoi obiettivi e investendo nella curiosità di ogni collaboratore e nell'innovazione.
È sempre attenta ai dettagli per offrire un servizio di qualità e per creare un ambiente lavorativo inclusivo, in cui ognuno possa sentirsi apprezzato e parte del cambiamento.
Per inserimento diretto nel team Vendite, cerchiamo un/a IMPIEGATO DEL BACK OFFICE Inserito/a all'interno dell’Ufficio Vendite e in costante collaborazione con un Sales Account, ti occuperai di sviluppare le relazioni con i clienti, gestendo gli ordini e confrontandoti quotidianamente con i diversi reparti perché vengano evasi in modo corretto e soddisfacente.
Nello specifico, i tuoi compiti saranno.
Tenere e sviluppare i rapporti con i clienti, nuovi e già acquisiti; Redigere le offerte commerciali; Gestire gli ordini, dall'inserimento all'evasione; Collaborare con i reparti interni (logistica, acquisti e amministrazione) per il corretto compimento del lavoro.
Sei la persona giusta se.
Hai un diploma o una laurea in ambito tecnico; Hai già avuto esperienze simili per almeno un anno; Sei dotato di ottime capacità comunicative e relazionali; Conosci il Pacchetto Office e, in particolare, il programma Excel.
Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua tedesca e la provenienza dal CCNL Metalmeccanici Industria.
Pensi di rispecchiare queste caratteristiche? Candidati per saperne di più! Si offre.
Contratto diretto con RAL calibrata alla professionalità della persona prescelta, ticket buoni pasto e sistema premiante.
Orario di lavoro.
Full Time su giornata dalle 08 alle 17 Sede di lavoro.
Trento (TN) con possibilità di smartworking dopo il primo anno di operatività.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail *****@*****, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue 2016/679... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... dovranno rispondere alle chiamate dei clienti e svolgere le seguenti attività: inserimento anagrafica clienti su sap gestione del contatto con il cliente, prevalentemente per via telefonica gestione ordini telefonici verifica e inserimento......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......