IMPIEGATO BACK OFFICE SPEDIZIONI (PART TIME SU TURNI)
Descrizione dell'offerta di lavoro
responsabilità DI CHE COSA TI OCCUPERAI? Gestione delle operazioni di back office inerenti le pratiche import e le dichiarazioni doganali Supporto al Cliente, prevalentemente in forma scritta, per quanto riguarda le spedizioni e le pratiche doganali COSA OFFRIAMO? La possibilità di intraprendere un percorso formativo e lavorativo per diventare un esperto doganale in un ambiente internazionale e dinamico.
Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato di 3 MESI con possibilità di proroga.
Orario di lavoro PART TIME di 20 ore settimanali con disponibilità al lavoro su turni dalle 9 alle 22 dal lunedì al venerdì.
Dal terzo mese sarà valutabile un incremento orario fino a 30 ore settimanali.
Inquadramento.
4° livello CCNL Autotrasporti.
esperienza 1 anno competenze COME TI IMMAGINIAMO? Con un forte interesse nell’approfondire il mondo Doganale e delle Spedizioni Internazionali, con un’innata attitudine alla precisione, con buone doti relazionali e comunicative, curiosità e propensione all’apprendimento continuo.
QUALI REQUISITI CERCHIAMO? Diploma e/o Laurea buone competenze informatiche (videoscrittura, posta elettronica, data entry) gradita conoscenza della lingua INGLESE a livello intermedio (B1) Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato un’esperienza impiegatizia in ruoli amministrativi e/o di gestione del cliente Sei interessato all’offerta? Candidati subito verificando che il tuo CV sia caricato sul sito Randstad e risulti completo e aggiornato La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 31/08/2024
- 29/11/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: urgnano (bg) orario di lavoro: da definire in fase di colloquio/stipulazione di contratto condizioni contrattuali: periodo di prova (lunghezza da definire) con finalità assunzione da valutare se part time o full time... requisiti di lavoro la figura lavorerà......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Attenzione al cliente... orientamento al risultato... predisposizione al lavoro in team... go srl, partner gruppo rec, leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici anche prima esperienza per apertura nuova sede a marano di napoli... altre informazioni sul lavorocosa aspetti??......
Ministeriale definitiva), filiale di milano, ricerca per prestigiosa azienda addetti/e picking-packing full time su turni... si ricercano addetti/e picking e packing part time per una logistica, le risorse selezionate si occuperanno di picking, immagazzinamento scorte, preparazione ordini, etichettatura......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......