Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO BACK OFFICE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Descrizione dell'offerta di lavoro

TEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, ci siamo affermati come un centro di eccellenza multidisciplinare, specializzato nell'analisi dei materiali, nei controlli non distruttivi, nella formazione e nella certificazione. Dal 1990, assistiamo le aziende manifatturiere in settori diversificati, tra cui automotive, aerospace, energy, biomedicale, alimentare e beni culturali. La nostra missione è contribuire all'ottenimento e alla verifica della massima performance di prodotti e processi, garantendo sicurezza e qualità assoluta. Ci distinguiamo per il nostro impegno costante nel raggiungere gli standard più elevati. Siamo accreditati secondo gli standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, 17024:2012 e 17065:2012, il che attesta la nostra competenza, indipendenza e imparzialità. Questi riconoscimenti ci consentono di offrire servizi di laboratorio, certificazione e formazione che rispettano gli standard internazionali. Inoltre, la nostra azienda vanta l'accreditamento NADCAP e la certificazione UNI EN 9100:2018, attestando le nostre competenze anche nel settore aeronautico e della difesa. Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo risultati affidabili e conformi alle normative più stringenti. In TEC Eurolab, troverai un ambiente stimolante, una squadra di professionisti altamente qualificati e l'opportunità di contribuire al successo delle aziende attraverso la tua esperienza e dedizione. L’addetto al Customer Service risponde al Referente dell’area Customer Operations che coordina tre aree tra loro fortemente collegate: Customer Service, Pianificazione e Logistica. L’addetto si occuperà principalmente delle attività a supporto della gestione del Cliente nella fase di emissione delle offerte, dell’inserimento degli ordini e della verifica delle condizioni contrattuali accordate. Inoltre, l’addetto è a supporto nella gestione del centralino telefonico, del presidio dell’area di attesa e delle salette riunioni oltre a tutte le attività a corredo della reception in un’azienda di servizi. Svolge anche mansioni a supporto della logistica nella ricezione dei materiali a magazzino e dello smistamento per l’area pianificazione. L’addetto fornisce quindi un valido aiuto anche per le aree della pianificazione e della logistica. La posizione prevede affiancamento con personale interno e formazione e addestramento inerenti la struttura, le attività e i flussi aziendali. Le attività caratteristiche della mansione sono: gestione telefonica e via mail della Customer Satisfaction dei clienti; smistamento delle RFQ dei clienti, del caricamento sul gestionale ed elaborazione offerte/ordini; emissione delle fatture proforma e gestione pagamenti in collaborazione con reparto amministrativo; recupero degli ordini per la fatturazione di fine mese; smistamento delle telefonate in ingresso monitorando le recall e fornendo una prima assistenza al cliente (invio dei documenti richiesti, supporto su richieste particolari); accoglienza clienti/visitatori: registro ingressi, accoglienza, ect..; supporto agli account manager nella gestione di documentazione e firme interne; accettazione materiali/campioni da analizzare in ingresso e creazione scheda tecnica; smistamento dei campioni e profilazione sull’APP del magazzino con associazione ai documenti di vendita offerta/ordine; aggiornamento e verifica dello stato dei materiali in attesa: verifica con il cliente; gestione delle consegne e ritiro materiali da nostri fornitori per attività in sub-appalto. laurea triennale in ambito comunicazione/economico; buone competenze informatiche (pacchetto office e gestionali aziendali); buona conoscenza lingua inglese (rif. almeno B2); Dal punto di vista personale il candidato/a deve avere: grande propensione per il ruolo in oggetto; capacità di creare ottimi rapporti sia con clienti esterni che con lo staff dell’azienda; ottime capacità comunicative, cortesia, gentilezza, autonomia e puntualità; forte spirito di collaborazione, capacità di lavoro in team, predisposizione alla flessibilità nelle attività svolte; proattività, capacità di apprendimento e miglioramento continuo, capacità di gestione dello stress. CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento iniziale Tempo Determinato Full Time Livello e retribuzione commisurati alle reali competenze del candidato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TEC Eurolab
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 06/10/2024
Data di scadenza
  • 04/01/2025
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... si offre contratto ccnl commercio di sostituzione maternità il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......

IMPIEGATO/A CONTABILE SOSTITUZIONE MATERNITA’
Media-Work Perugia Srl

La figura si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture italia ed estero (intra ed extra cee con bolle doganali) controllo estratti conto bancari registrazione di contabilità generale dichiarazioni trimestrali – lipe preparazione cu elaborazione bilancio d’esercizio si offre contratto......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......