IMPIEGATO BACK OFFICE - MILANO - PART TIME ORE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il candidato ideale dovrà possedere una conoscenza fluente della lingua inglese e aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel ruolo.
Responsabilità - Gestione delle attività amministrative e di supporto all'ufficio - Elaborazione di documenti e report - Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne - Supporto nella gestione delle richieste dei clienti - Gestione degli ordini Skill e Professionalità - Fluente conoscenza della lingua inglese sia scrittache parlata - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Back Office - Capacità di lavorare in autonomia e gestire le proprie attività - Ottima capacità organizzativa e di problem solving Benefit - Possibilità di smart working (3 giorni a settimana) - Ticket pranzo da 6 euro Informazioni Aggiuntive Si offre iniziale contratto in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroghe.
Contratto part time di ore settimanali, a discrezione della risorsa.
CCNL commercio - 2 livello Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email I candidati, nel rispetto del D.
gs.
, D.
gs e D.
gs , sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
).
ATTENZIONE.
Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.
t.
Adecco Italia S.
.
.
(Aut.
Min.
Prot.
N.-SG del ).
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 22/10/2024
- 20/01/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... requisiti di lavoro si richiede autonomia negli spostamenti (auto/moto......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... svolgere attività di contatto telefonico verso i clienti e i prospect per presentare i servizi offertiprendere appuntamenti per i commercialiil nostro candidato......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......