IMPIEGATO BACK OFFICE - LA SPEZIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
La Spezia.
Orario di lavoro.
Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
La persona sarà inserita in un team giovane e dinamico all’interno di una multinazionale leader nel settore della consulenza aziendale.
Iniziare questo percorso ti darà la possibilità di inserirti all’interno di una realtà internazionale solida e con reali opportunità di crescita professionale.
Cosa offriamo? Un contratto in somministrazione di 12 mesi con inquadramento livello C2 CCNL Metalmeccanica Industria responsabilità Le attività di cui dovrai occuparti saranno principalmente le seguenti.
analisi dei dati e utilizzo dei tool a supporto per finalizzazione verifiche, generazione protocolli e archiviazione strutturata dei documenti; partecipazione alle riunioni con stakeholder, realizzazione minute, raccolta dati e predisposizione documentazione per responsabile di area; monitoraggio e tracking delle attività completate/aperte; gestione della documentazione e dei repository aziendali; assistenza al responsabile nella pianificazione delle attività di collaudo e scadenze; redazione e trasmissione di documenti tramite posta certificata; affiancamento risorse interne nell’utilizzo degli strumenti informativi e supporto alla redazione di manuali; supporto alla valutazione di opportunità di miglioramento e snellimento dei processi.
esperienza 1 anno competenze Requisiti.
laurea triennale preferibilmente in ingegneria meccanica, elettronica, gestionale o diploma in discipline affini; preferibile background di 1-2 anni in contesti industriali, con esperienza in verifica documentazione tecnica e qualitativa, distinte base e configurazione, deroghe, preferibilmente nei settori meccanici ed elettronici; buona conoscenza di strumenti di produttività come MS Office (soprattutto excel e word), software gestionali come SAP; capacità di utilizzare posta certificata per la trasmissione documenti; buona predisposizione nell’apprendimento di nuovi software informatici; buona conoscenza della lingua inglese; capacità comunicative e relazionali; attitudine proattiva e flessibile; buona capacità di inserimento in team e contesti già strutturati.
Se sei interessato alla nostra offerta non devi fare altro che candidarti all'annuncio! Mi raccomando.
controlla che nella tua area privata Randstad sia presente un CV completo e aggiornato! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 21/08/2024
- 19/11/2024
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d... consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... se sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di fare la differenza nel nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......