IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Descrizione dell'offerta di lavoro
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO Sede di lavoro.
Brivio (LC).
Orario di lavoro.
full-time dal lunedì al venerdì dalle alle .
Tipologia contrattuale.
iniziale contratto a tempo determinato diretto o in somministrazione a scopo assunzione.
responsabilità Di cosa ti occuperai in qualità di Back Office Amministrativo? gestire gli ordini e la relazione con i clienti; supporto alla contabilità; attività amministrative di inserimento dati e registrazione fatture; archiviazione di documentazione amministrativa e commerciale.
esperienza 1 anno competenze Quali requisiti stiamo cercando? diploma o laurea in materie economiche; esperienza pregressa nel ruolo; preferibile conoscenza della lingua inglese sia scritta sia parlata; ottime capacità relazionali e organizzative.
Sei interessato all'opportunità? Candidati subito! Se il tuo profilo verrà considerato in linea verrai ricontattato il prima possibile.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 19/11/2024
- 17/02/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......
Sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti affermarti in una realtà giovane e dinamica in un settore in forte crescita?stiamo cercando te! magazzini bracchi srl in un ottica di ampliamento del settore illuminotecnico ricerca impiegato back office commerciale per la sede di seravezza......
Annuncio: “impiegato amministrativo / ottaviano (na)”... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nella produzione e lavorazione di materie plastiche ad ottaviano (na), un impiegato amministrativo con esperienza pregressa di almeno 5 anni......
Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Mansioni: effettuare tutti gli adempimenti amministrativi; contabilità clienti, fornitori e banche; chiusura contabile (mensile e di esercizio); fatturazione elettronica; adempimenti fiscali ordinari: iva, iva di gruppo, f24, spesometro; attività di reportistica requisiti: esperienza di almeno 1 anno......
Attività principali: rendicontazione finale e intermedia di progetti finanziati, predisposizione della relativa reportistica; monitoraggio dei budget di progetto/commessa; service amministrativo; supporto all’attività dell’unità amministrativo-contabile (contabilità analitica, fatturazione attiva, pagamenti......