IMPIEGATO BACK OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Orario di lavoro.
ull time 40 ore settimanali Luogo di lavoro.
Casalecchio di Reno, collocato all’interno di una filiale vendita Tipologia contrattuale.
contratto diretto con azienda Retribuzione annua.
€ esperienza 1 anno responsabilità Di cosa ti occuperai? - modulistica per redazione degli ordini; - redazione di preventivi; - assistenza al cliente nella vendita e nella consulenza tecnica; - individuare e proporre la soluzione al cliente; - coinvolgimento della struttura tecnica per offrire consulenza ai clienti; - relazioni con i fornitori per trattative commerciali; - conoscenza e analisi della politica commerciale; - conoscenza del mercato di riferimento e posizionamento di CF.
qualifiche Che requisiti dovrai avere? - Esperienza nel settore elettrico (NECESSARIA) - Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto; - Attitudine al problem solving; - Saper utilizzare strumenti informatici per la gestione delle attività tipiche dell’area; - Conoscenza informatica di base.
Cosa aspetti? Candidati subito! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Randstad
- Imprecisato
- 28/03/2025
- 26/06/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
La risorsa verrà inserita all’interno dell’area testing con l’obiettivo di acquisire le conoscenze e le competenze tecniche e trasversali necessarie a gestire le attività di back office della divisione... la risorsa si occuperà principalmente dei seguenti task, sotto la costante supervisione del tutor......
Assistente back office rif... esperienza di almeno due anni nel settore contabile o di back office... buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata... collabora con la divisione acquisti e spedizioni ed emette i documenti di trasporto... supporta gli uffici di contabilità e amministrazione......
Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......
Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... offre una gamma completa di servizi, tra cui noleggio, affilatura, vendita e assistenza di macchinari per la cucina professionale, rivolgendosi principalmente al settore horeca (hotel, ristorazione e catering) e alla......
Performa group, società con una consolidata esperienza nel settore informatico, è alla ricerca di un/a: back office - milano sudper importante azienda cliente, leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi, cerchiamo una risorsa precisa......
Cercasi addetto/a back office per azienda sita in milano cosa offriamo: tirocinio formativo per un'integrazione ottimale nel mondo del lavoro cosa imparerai: - gestione della documentazione e archiviazione - comunicazione efficace - organizzazione e problem solving - pacchetto office - lavoro in team......
Requisiti di lavoro diploma o laurea triennale dimestichezza con il pacchetto office conoscenza della lingua inglese rispetto delle tempistiche precisione ed affidabilità attitudine al problem solving predisposizione al raggiungimento di obiettivi team working altre informazioni sul lavoro rimborso......
Fps, azienda metalmeccanica, operante per commessa nel settore chimico-farmaceutico con sede legale in como, ricerca e seleziona: addetto/a back office commerciale per sostituzione maternità requisiti richiesti diploma o laurea in discipline economiche / commerciali / linguistiche o tecniche almeno......