Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO ASSISTENZA CLIENTI

Rimini - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Unisciti al dinamico team di Beauty Luxury, leader nella vendita di attrezzature Wellness e per il benessere! Posizione.
Impiegato/a per Assistenza Clienti (1 posizione disponibile) Sede di Lavoro.
Rimini (RN) Chi siamo.
Beauty Luxury è un'azienda rinomata nel settore del benessere, dedicata a fornire prodotti di alta qualità e servizi clienti impeccabili.
Responsabilità.
o Offrire un supporto cortese e professionale ai clienti dopo l'acquisto, assicurando una risoluzione tempestiva delle loro necessità.
o Gestire con efficacia reclami e problematiche, garantendo soluzioni soddisfacenti.
o Collaborare attivamente con altri dipartimenti per migliorare continuamente l'esperienza del cliente.
o Mantenere una conoscenza dettagliata dei nostri prodotti e delle nostre offerte per fornire consulenze accurate.
o Monitorare e utilizzare i feedback dei clienti per identificare aree di miglioramento.
Requisiti.
o Eccellenti competenze informatiche e familiarità con gli strumenti digitali.
o Capacità comprovata di lavorare efficacemente in team e raggiungere obiettivi prefissati.
o Buona conoscenza dell'inglese.
o Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi in modo proattivo.
Unisciti a noi in questa entusiasmante opportunità per far parte di un team che si impegna a garantire benessere e soddisfazione ai nostri clienti.
Come candidarsi.
Se pensi di avere le qualità e l'entusiasmo necessari per questo ruolo, invia il tuo curriculum vitae dettagliato insieme all'autorizzazione al trattamento dei dati personali a.
[**vedi modalità di candidatura**].
La nostra azienda promuove la parità di opportunità, quindi invitiamo candidati di entrambi i sessi a presentare la propria candidatura (in conformità con la Legge ).
Saranno prese in considerazione solo le candidature con curriculum dettagliato e autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità con il GDPR n.
.
Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue competenze!
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Beauty luxury srl
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 13/09/2024
Data di scadenza
  • 12/12/2024
ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

ASSISTENZA CLIENTI
apulia

Le figure inserite in ufficio call center, gestiranno il centralino occupandosi dell'assistenza clienti... in particolare: - filtro chiamate entrata/ uscita; - info clienti; - assistenza telefonica tecnica... si prevede un regolare contratto full-time secondo quanto previsto dai ccnl con retribuzione......

Addetto assistenza clienti junior
Oia services ltd

Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione con altri dipartimenti operativi (pagamenti ed affiliati); verifica identità dei clienti (analisi dei dati inseriti in fase di registrazione......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

I) ricerca per importante multinazionale specializzata in servizi: addetto/addetta all’assistenza clienti_ settore finanziario la risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di fornire assistenza e supporto ai clienti in merito ai servizi sottoscritti in ambito finanziario-assicurativo-bancario......

Addetto assistenza Clienti ERP PMI
TEAM NETUSE SRL

Il candidato ideale : addetto assistenza clienti in ambito erp zucchetti adhoc revolution (enterprise e adhoc revolution web) se conosce già i prodotti è titolo preferenziale deve conoscere i concetti fondamentali di come un erp si cala in azienda (processi funzioni aziendali etc etc) deve conoscere......

IMPIEGATO/A ASSICURATIVO
Effetto Domino srl

Indispensabile la conoscenza della lingua inglese per poter gestire le trattative e i clienti esteri... il candidato ideale ha già lavorato nel settore assicurativo, soprattutto nel settore btb, gestendo clienti e portandoli a incrementare il fatturato... gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione......

IMPIEGATO UFFICIO TRASPORTI LOGISTICA
365 gradi srl

Il/la candidato/a avrà la responsabilità di assicurare la spedizione delle commesse ai clienti finali attraverso la programmazione dei trasporti, garantendo il controllo dei costi e la soddisfazione dei clienti... sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire flusso ordini di materiali in entrata, avendo contatto con clienti e fornitori; -seguire il processo commerciale e amministrativo per ciò che concerne la......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: gestire e sviluppare i rapporti con i clienti esistenti; elaborare preventivi e proposte tecnico-commerciali; identificare, valutare ed eventualmente contattare potenziali nuovi clienti per generare nuove opportunità di vendita; collaborare con l'ufficio......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

Requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità); controllo attrezzature di saldatura/piegatura......