Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE E-COMMERCE

Pocenia - Friuli Venezia Giulia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda operante nella produzione e commercializzazione nel settore arredamento, ricerca per sostituzione maternità un addetto/a alla gestione prevalentemente della parte amministrativa riguardante la vendita su marketplace e e-commerce e anche in parte alla gestione del servizio clienti.
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione e dell'analisi dal punto di vista amministrativo delle vendite effettuate tramite piattaforme online e non, della preparazione della documentazione per la contabilità e della loro corretta registrazione.
Dovrà inoltre emettere le fatture e preparare i dati per le dichiarazioni IVA in Paesi esteri utilizzando gli strumenti specifici messi a disposizione dell'azienda.
Inoltre, sarà responsabile di una parte delle mansioni inerenti l'attività di produzione gestita dall'azienda (come ad esempio, evasione DDT o controllo fatture dei fornitori) e gestirà anche altre mansioni di supporto al team del servizio clienti per la vendita online.
Costituiscono requisiti fondamentali.
- Ottime capacità di utilizzo del PC e dei software più comuni - Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana, più buona padronanza di una terza lingua (preferibile tedesco o spagnolo) - Ottime capacità relazionali e di collaborazione - Buona inclinazione al problem-solving - Buone conoscenze delle dinamiche di acquisto e vendita online Si offre iniziale contratto a tempo determinato per sostituzione maternità, con orario da concordare in fase di colloqui.
Sede di lavoro.
Pocenia Per candidarsi inviare curriculum all'indirizzo
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Logistic Service
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/01/2025
Data di scadenza
  • 07/04/2025
Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / OTTAVIANO (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Altre informazioni sul lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro la risorsa si occuperà di gestire il processo di contabilità......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... preparazione e analisi dei bilanci aziendali, fornendo relazioni dettagliate... esperienza specifica nella preparazione e supervisione di bilanci aziendali... tutte le candidature qualificate......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

L'inquadramento contrattuale ed economico sarà inizialmente a tempo determinato e full time e correlato alle effettive esperienze e capacità valutate in fase di colloquio... ci occupiamo da anni di fornire apparecchiature scenografiche, audiovisive e strutture per l'allestimento di eventi e spettacoli......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......

IMPIEGATO UFFICIO TECNICO COMMERCIALE
365 gradi srl

Requisiti di lavoro requisiti: conoscenza approfondita dei processi di vendita e delle tecniche di negoziazione; ottima conoscenza di lettura ed interpretazione del disegno tecnico; conoscenza dei processi delle lavorazioni metalmeccaniche, in particolar modo legate al settore lavorazione lamiera e......

IMPIEGATO UFFICIO QUALITA
365 gradi srl

) e e perfezionamento dei piani di controllo generali e specifici... requisiti di lavoro responsabilità ed obiettivi della figura ricercata: assistenza ai fornitori (risoluzione problematiche inerenti la produzione/qualità, avviamento nuovi prodotti); assistenza alla produzione (risoluzione problematiche......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con......

Impiegato/a tecnico uff. produzione metalmeccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... collaborare allo sviluppo e aggiornamento del piano di produzione... cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com www(punto)baumann-sideloaders(punto)com il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione......