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IMPIEGATO AMMINISTRATIVO_ASSISTENTE DI DIREZIONE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Sei una persona dinamica e flessibile? Hai competenze in ambito amministrativo e contabile? Hai ottime abilità comunicative e sei in grado di gestire con organizzazione le attività di un manager? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale nel cuore di Roma? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! Stiamo cercando un Impiegato Amministrativo/Assistente di Direzione per un'importante permanent makeup academy a Roma.
Il tuo ruolo principale sarà quello di supportare il manager nella gestione delle sue attività quotidiane.
Sarai responsabile del back office operativo e della corrispondenza.
Avrai inoltre il compito di elaborare report, predisporre note e presentazioni, gestire i fascicoli documentali e svolgere adempimenti amministrativo-burocratici.
Sarai il punto di riferimento per i clienti e i fornitori e darai supporto nella creazione dei contenuti social.
Per avere successo in questo ruolo, è fondamentale.
• Conoscere i principi di base di amministrazione e contabilità; • Possedere una buona conoscenza della lingua inglese; • Attimo utilizzo del pc e dei principali strumenti informatici; • Avere almeno 1/2 anni di esperienza in posizioni simili.
Inoltre, è richiesto un diploma e una disponibilità oraria full-time con reperibilità.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in cui potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.
La retribuzione offerta sarà di € lordi annuali, CCNL commercio, livello 5.
Il contratto offerto sarà inizialmente di 6 mesi, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Se sei pronto/a a intraprendere questa nuova sfida e a far parte di un team di successo, invia il tuo curriculum vitae.
Non perdere questa opportunità unica di lavorare in una realtà dinamica e stimolante! Disponibilità oraria.
Full Time
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 23/10/2024
Data di scadenza
  • 21/01/2025
ASSISTENTE DI DIREZIONE COMMERCIALE
365 gradi srl

Per azienda metalmeccanica di respiro internazionale, specializzata nella progettazione di impianti automatizzati ricerchiamo un/a assistente di direzione commerciale... la risorsa sarà inserita all'interno della divisione commerciale e si occuperà di supportare il direttore commerciale fungendo da punto......

Annuncio di lavoro: impiegato/a amministrativo contabile
Archimede seguso srl

Siamo alla ricerca di un impiegato/a amministrativo contabile da inserire nel nostro organico... la figura si occuperà della contabilità generale dell'azienda... offriamo un contratto a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 17... si richiede esperienza nel settore almeno triennale......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalita’ presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

Impiegato amministrativo contabile
Effetto domino srl

Sede di lavoro nova milanese... elaborazione di chiusure mensili, bilancini riclassificati e report “ad hoc” sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico; elaborazione di chiusure di fine anno, scritture rettifica fino alla chiusura ante imposte... capofila di un gruppo di aziende, per......

Impiegato/a amministrativo/a
Fondazione Alma Mater

Requisiti di lavoro possesso di diploma di maturità tecnico-economica ed eventualmente di laurea in discipline economico-statistiche; esperienza di lavoro almeno annuale in ambiti attinenti la posizione ricercata, con preferenza per attività svolte presso pubbliche amministrazioni o enti in controllo......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di studio in materie economiche; sono richiesti diploma o laurea... azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura......

Impiegato/a Contabile Amministrativo Junior (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......

Impiegato/a Contabile amministrativo JR (M/F)
Baumann sideloaders srl

I carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... sede di lavoro: cavaion veronese (vr) ricerca rivolta ad entrambi i sessi... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:......

ASSISTENTE CFO - Specialista Amministrativo
RE.S. STUDIUM sas

La posizione, richiede l’inserimento di un laureato/a in economia con esperienza indicativamente triennale in ruoli analoghi all'interno di realtà industriali o commerciali importanti e strutturate o in società di revisione sede di lavoro modena gli interessati di entrambi i sessi sono pregati di inviare......