IMPIEGATO AMMINISTRATIVO PART TIME
Descrizione dell'offerta di lavoro
In particolare si occuperà di.
- attività di segreteria; - archiviazione e protocollazione documenti; - preparazione di delibere e verbali; - gestione centralino; - gestione del front office in orario di apertura al pubblico; - gestione posta cartacea ed elettronica; - interfaccia con i membri del consiglio direttivo dell'ordine; - monitoraggio piattaforme social.
esperienza 1 anno competenze Sono richiesti.
- diploma o laurea; - esperienza in mansioni amministrative, preferibilmente nella pubblica amministrazione; - ottima conoscenza del pacchetto office; - conoscenza di base dei principali social media (facebook, instagram, linkedin, wordpress, ecc.) e di siti internet, newsletter; - ottimo utilizzo della posta elettronica ad uso professionale; - preferibile, ma non indispensabile, esperienza nell'organizzazione di eventi pubblici; - disponibilità immediata.
Completano il profilo ottime doti comunicative, orientamento al servizio, capacità di lavorare in team, flessibilità e disponibilità alla formazione in itinere su tematiche inerenti al ruolo, da fruirsi nell'orario di lavoro.
Si offre un contratto in somministrazione fino a dicembre .
CCNL funzioni centrali - enti pubblici non economici.
Orario di lavoro.
part time di 20 ore settimanali.
La distribuzione oraria è in fase di pianificazione, ma è possibile che l’orario sarà strutturato nelle giornate dal martedì al venerdì, principalmente al pomeriggio.
Sede di lavoro.
Torino, zona Parella.
Non è necessario essere automuniti, in quanto la sede è raggiungibile con autobus e metro.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 06/09/2024
- 05/12/2024
Profilo ricercato: impiegato amministrativo mansioni principali: - gestione fatturazione clienti - gestione pratiche aziendali inerenti al settore di riferimento settore: spedizioni nazionali e internazionali contratto: tempo determinato, full-time orario lavorativo: settimanale dal lunedì al venerdì......
Attenzione al cliente... orientamento al risultato... predisposizione al lavoro in team... go srl, partner gruppo rec, leader nel settore delle telecomunicazioni, seleziona operatori telefonici anche prima esperienza per apertura nuova sede a marano di napoli... altre informazioni sul lavorocosa aspetti??......
Orario di lavoro: part time luogo di lavoro: vicinanze trezzo s/a di cosa ti occuperai? ricezione degli ordini e prelievo dei prodotti dal magazzino; preparazione degli ordini e gestione delle spedizioni... sei uno studente universitario alla ricerca di un lavoro part time da far combaciare con gli......
Annuncio: “impiegato amministrativo / ottaviano (na)”... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nella produzione e lavorazione di materie plastiche ad ottaviano (na), un impiegato amministrativo con esperienza pregressa di almeno 5 anni......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale......
Addetti/e pulizie part time mattino a sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo)... orario: part time 10h lun/ven dalle 6 alle 8 luogo: sasso marconi - zona pontecchio marconi (bo) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età......
Orario: part time 35h lun/ven dalle 6 alle 13... ministeriale definitiva), ricerca per proprio cliente un/una addetta/o pulizie part time a san giustino (pg)... 13 del regolamento (ue) 2016/679 sulla protezione dei dati (gdpr), d... job camere srl, agenzia per il lavoro (aut......
Se condividi questi valori e desideri fare parte di un progetto che fa la differenza, questa è l'opportunità che fa per te! selezioniamo: addetti vendite – part time le risorse, impegnate con orario part time avranno un monte ore settimanale di 20 hh e opereranno nelle giornate di venerdì, sabato e domenica......
I nostri advertising sales consultant lavoreranno nel team commerciale garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite: elaborazione di proposte commerciali personalizzate vendita di spazi pubblicitari gestione della trattativa commerciale i candidati ideali: hanno ottima dialettica......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......