IMPIEGATO ADDETTO SEGRETERIA/FRONT OFFICE
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO ADDETTO SEGRETERIA/FRONT OFFICE La risorsa sarà inserita all'interno del centralino azienda e dovrà curare il primo approccio con trasportatori / gestione documentazione di trasporto / caricamento ddt materiale in ingresso.
REQUISITI.
Scarico di magazzino, caricamento ordine e evasione dello stesso.
Gestione ddt fornitori / terzisti.
Contatto con il magazzino interno, gestione conto lavoro e ricarico a magazzino.
Verifica della presenza dei certificati dei fornitori che vanno allegati alla commessa.
Recupero documentazione per conferma di consegna e destino.
Interfaccia con sala prove per la gestione della documentazione.
Gestione ricambi e rientro pezzi da riparare (attualmente lo fa una persona del commerciale) Interfaccia con le produzione per trattare i tempi di consegna delle merci Si richiede conoscenza della lingua inglese e spagnola Il tipo di inquadramento carierà in base all'esperienza e alle caratteristiche del candidato.
RAL.
euro ORARIO DI LAVORO.
Lavoro in giornata dal lunedì al venerdì con un’ora di pausa.
LUOGO DI LAVORO.
Montebello Vicentino (VI) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.
e L..
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.
.
.
Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I – Aut.
Min.
prot.
.
/I/..
Dettagli dell'offerta
- Adhr group montebello vicentino
- 17/12/2024
- 17/03/2025
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
È richiesta abilità uso pacchetto office soprattutto excel, conoscenza scritta e parlata ottima della lingua italiana... affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante......
Luogo di lavoro: curtarolo (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale a supporto per i libretti di montaggio e/o manutenzione, con l'inserimento di sezioni o parti custom di commessa......
Cerca impiegato front office per autofficina meccanica mansioni contabilità / gestione amministrativa fatturazione accoglienza clienti requisiti esperienza nella mansione capacità informatiche di base caratteristiche dell'offerta contratto a tempo determinato a scopo assunzione orario di lavoro......
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... luogo di lavoro: trieste centro orario di lavoro: da lunedì a venerdì, full time, full office la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (l... capacità analitiche, precisione......
La figura ricercata di impiegato/a ufficio commerciale sarà inserita a diretto riporto del chief sales office... luogo di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... l'azienda offre per questo ruolo prospettive di crescita professionale... 000,00 in base alle competenze tecniche......
Preferibile ma non necessaria esperienza precedente nel settore delle vendite... eu 679/2016 al seguente indirizzo www... it/privacy-candidati requisiti di lavoro l’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... inoltre a titolo preferenziale:- conoscenza del territorio;-......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......