Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO ADDETTO ALLA GESTIONE AMMINISTRATIVA E FINANZIARIA

Potenza - Basilicata

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaOpenjobmetis ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore del riciclo e della sostenibilità, un Impiegato/a Addetto/a alla Gestione Amministrativa e Finanziaria. PosizioneSiamo alla ricerca di una figura professionale dinamica e competente, con esperienza nella gestione della programmazione finanziaria e nelle operazioni amministrative quotidiane.Principali responsabilità:Programmazione finanziaria settimanale e mensileGestione dei pagamenti ai fornitori e dipendentiControllo delle fatture passiveMonitoraggio giornaliero delle operazioni bancarieGestione dei rapporti con le banche, con particolare attenzione ai mutui in essereGestione delle anticipazioni e del rispettivo rientroCompensazioni tra cliente e fornitoriCompilazione di assegni, cambiali e altre operazioni bancarie RequisitiEsperienza pregressa in un ruolo simile, con una buona conoscenza della gestione finanziaria e contabileConoscenza e gestione della contabilità industriale (preferibile)Capacità di analizzare e risolvere problematiche finanziarie in modo autonomoOttime doti organizzative e precisioneConoscenza degli strumenti informatici e dei software di contabilità Altre informazioniOffriamo:RAL tra 24.000 e 30.000 euro da definire in base all'esperienza.iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta.orario di lavoro: full-time. Sede di lavoro: Tito Scalo L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Openjobmetis Filiale di Melfi
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
IMPIEGATO ADDETTO ALLA MANUALISTICA TECNICA
365 gradi srl

In base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... completano il profilo: ottime doti organizzative problem solving; flessibilità e capacità di lavorare in team... (preferibilmente autodesk inventor e/o ptc modeling); conoscenza di software grafici nonché delle normative......

ADDETTO/A ALLA RISTORAZIONE..
Gi Group, prima agenzia per il lavoro

E dei decreti legislativi n... 13 e 14 del reg... completano il profilo un approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente... it/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa......

Addetto alla qualità junior
Brm gearboxes s.r.l.

);conoscenza ed esperienza nell’utilizzo di tecniche e strumenti di misurazione e controllo, per caratteristiche dimensionali e geometriche; competenze softgestione e sviluppo delle risorse;pianificazione e organizzazione;analisi e problem solving;affidabilità;proattività e spirito di iniziativa;impegno......

Addetto alla comunicazione- prima esperienza
Stonks marketing

Lavoro retribuito e immediato... hai doti comunicative e propensione al contatto interpersonale? cerchi un ambiente professionale dinamico e stimolante? stonks marketing, azienda specializzata in comunicazione e marketing diretto, è alla ricerca di risorse per ricoprire la mansione di addetto/a alla......

ADDETTO ALLA SEGRETERIA COMMERCIALE
365 gradi srl

La risorsa supporterà la divisione commerciale nella gestione delle attività di segreteria e nell’organizzazione degli eventi aziendali e delle fiere di settore... sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti......

Ge - neolaureato addetto alla formazione risorse umane
Sirio srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati requisiti di lavoro la risorsa deve avere: laurea buone......

tirocinante addetto alla formazione aziendale .
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......

Addetto alla formazione aziendale
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per azienda cliente di bergamo, un/a tirocinante addetto alla formazione aziendale... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... autonomia, serietà e ottime capacità di ascolto... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire......