IMPIEGATO ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Responsabilità La risorsa verrà inserita nell?Ufficio Risorse Umane e si occuperà delle seguenti attività.
- Supervisione degli aspetti amministrativi e contrattuali relativi al personale, del processo di assunzione di nuovi dipendenti; - Predisposizione della contrattualistica e gestione del fascicolo personale dei dipendenti; - Ricerca e selezione del personale, cura dei processi di recruiting ed inserimento; - Attività di onboarding; - Gestione dei rapporti con fornitori esterni; - Predisposizione di analisi organizzative, gestione degli organigrammi aziendali e delle job description; - Gestione del programma di formazione.
Dettagli dell'offerta
- Randstad Italia SpA
- Imprecisato
- 15/10/2024
- 13/01/2025
Disponibilità immediata altre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a: - precisione - organizzazione - affidabilità - attenzione ai dettagli si offre: · contratto di assunzione in somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con scopo assunzione· orario di lavoro: dal lunedì al......
Per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo ricercando un/una impiegato/a addetto/a alla manualistica tecnica... il/la professionista sarà inserito nell'area tecnica e si occuperà della personalizzazione del materiale......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
Destinatari il corso si rivolge a coloro che desiderano sviluppare le competenze necessarie per svolgere la professione di selezionatore e a tutti coloro che sono interessati ad acquisire le logiche del processo di recruitment, in particolare a giovani studenti o laureati inoccupati modalità in presenza......
Requisiti: laurea in economia, contabilità o diploma di ragioneria... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini......
Requisiti richiesti: esperienza pregressa nell'ambito del magazzino e/o della produzione (preferibile); disponibilità lavorare sui due turni 06... orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, distribuite nei due turni 06... filiale di verona, ricerca per il magazzino di un'azienda......
Affermata azienda multiservizi operante a livello nazionale per nota azienda di carpenteria navale cerca addetto all’ufficio con supporto magazzino da inserire nello staff operante a valeggio sul mincio... orario di lavoro full time giornaliero 8-17 offresi iniziale contratto determinato......
Ccnl: ii telecomunicazioni si richiede: diploma; pregressa esperienza in attività analoghe; buona conoscenza dei principali applicativi di microsoft office; ottime capacità comunicative e di orientamento al cliente... forte propensione al problem solving... i) ricerca per importante multinazionale......
Hai un diploma o una qualifica in ambito tecnico? vuoi approfondire le tue conoscenze di disegno tecnico, montaggio e saldobrasatura? continua a leggere, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te! randstad inhouse organizza un corso di formazione gratuita, in partenza a marzo 2024, per diventare:......
Assunzione da gennaio 2023 o anticipatamente per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono inviare il proprio curriculum all’indirizzo mail *****@*****, rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del regolamento ue 2016/679... buona conoscenza della gestione iva......