IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
, filiale di Albino (BG), ricerca per azienda cliente del settore commercio IMPIEGATO ACQUISTI ESTERO Orario di lavoro.
Full time dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle , con disponibilità agli straordinari se necessari.
Luogo di lavoro.
Val Gandino (BG).
Si offre.
Iniziale contratto in somministrazione, con possibilità di proroga, scopo stabilizzazione.
responsabilità La risorsa individuata verrà inserita all'interno dell'ufficio acquisti estero e si occuperà delle seguenti attività.
Definizione del quantitativo e della tempistica di acquisto; Inserimento degli ordini a gestionale; Preparazione dei preventivi e delle offerte; Contatto con i fornitori e trattativa sui prezzi in italiano e in inglese; Tracciamento delle merci ed eventuale sdoganamento; Interfaccia con ufficio grafico ed ufficio import; Verifica e controllo certificazioni dei fornitori; Partecipazione talvolta alle fiere di settore in Italia o all'Estero (se la persona è disponibile).
esperienza non richiesta competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti.
Diplomato in amministrazione o tecnico commerciale, o laureato in economia o giurisprudenza o simili; Ottima conoscenza dell'inglese scritto e parlato (non per forza grammaticalmente perfetto, ma deve riuscire a interfacciarsi con fornitori esteri); Predisposizione al contatto con i fornitori; Intraprendenza, buona dialettica, motivazione al ruolo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma scuola superiore o Qualifica professionale
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Imprecisato
- 18/10/2024
- 16/01/2025
Offriamo:inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato ccnl commercio come impiegato con una ral di 40... chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... nello specifico si occuperà di: inserire a......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... si richiede esperienza specifica nel settore... la posizione prevede: l'analisi dei fabbisogni......
Sono di sua competenza le seguenti attività: verificare l'effettivo ritiro della merce prodotta da parte del cliente attraverso le informazioni raccolte dai ispettori tecnici per l'italia o direttamente dai clienti per l'estero; definire i piani di carico per i clienti estero; inviare ai clienti estero......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita;......
(m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione......
Adempimenti fiscali periodici (registri iva, f24, lipe, 770 autonomi, dichiarazione iva annuale, ecc... con una conoscenza di base della contabilità industriale o analitica, può anche provenire da aziende più piccole, dove avrà portato avanti diverse mansioni in autonomia... altre informazioni sul lavorol’offerta......
Nel dettaglio: identificare e sviluppare nuove opportunità di business e di mercato con la ricerca di nuova clientela analisi e valutazione delle richieste dei prospects analisi delle specifiche e dei requisiti richiesti dal cliente, definizione delle soluzioni tecniche, preparazione e presentazione......