Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO / A SUPPORTO CONTRACT MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Da azienda “pesante” fornitrice di prodotti petroliferi, ad azienda “pensante” che offre multiservizi nel settore dell’energia, investendo nella risorsa più importante: l'individuo. Un cambiamento pensato e pianificato, attorno alle risorse umane che hanno svolto un ruolo chiave al pari degli investimenti nella digitalizzazione dei processi gestionali. 120 anni di storia, 210 dipendenti, un fatturato consolidato che nel 2017 ha superato 110 milioni di euro, 50.000 clienti attivi e quattro unità di business riassunte in un unico gruppo: prodotti petroliferi, luce e gas, oli lubrificanti, abbigliamento da lavoro, servizi per la gestione e lo smaltimento rifiuti, soluzioni per la gestione del calore e del risparmio energetico. IMPIEGATO / A SUPPORTO CONTRACT MANAGER Il Profilo ricercato sarà quello di impiegato - assistente al contract manager all'interno dell'ufficio Operation che si occupa dei contratti di manutenzione global service e facility management nell'area di Trieste ed Isontino. Le mansioni comporteranno attività amministrative e gestionali, relative alle commesse in essere, a supporto dell’ufficio operativo e della funzione Contract Manager. Il tutto con riporto diretto ed in supporto al Contract Manager, referente della zona di Trieste. La sede di riferimento sarà quella di Trieste, Località Mattonaia a San Dorligo della Valle. Ambito di interventi: civile, condominiale, enti pubblici, terziario. Si richiedono studi tecnici, doti organizzative e gestionali. Esperienza nel campo elettrico e termotecnico saranno considerate un plus. Valutiamo anche profili con breve esperienza e studi nell'ambito di riferimento. La ricerca è rivolta a candidati d’ambo i sessi i cui dati saranno trattati per finalità di selezione (art.7-13 D.Lgs 196/2003).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • CHIURLO
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 05/12/2024
Data di scadenza
  • 05/03/2025
SALES MANAGER - Arredo Contract
Selecta sas

La ricerca è rivolta a figure con pregressa esperienza in area commerciale o tecnico commerciale preferibilmente nel settore arredo, navale, contract... selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per il potenziamento dell'area vendite di una dinamica realtà operativa nel settore contract......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... supervisionare il reclutamento e la selezione, lavorando per garantire una pipeline......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

La risorsa ricercata, fornirà supporto al cliente per la risoluzione di specifici problemi di natura elettrica ed elettronica, elaborando la soluzione in autonomia o richiedendo il supporto ai colleghi dell'ufficio tecnico... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella......

Impiegato ufficio tecnico
LEVEL PROJECT SRL

Level project, azienda leader nel settore arredamenti contract che realizza e installa progetti su misura in ambito civile e navale, seleziona per la sede di galatina 2 figure di impiegato ufficio tecnico, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nella progettazione di arredamento navale......

Impiegato/a backoffice commerciale con inglese
GSXecutive

Dettagli siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti... mansioni principali:- inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo......

Sales manager como
Adami & associati selezione del personale

Gestione del team: supervisionare e motivare il team di vendita, stabilendo obiettivi chiari, fornendo formazione e supporto continuo, e valutando le prestazioni... requisiti essenziali: comprovata esperienza nella gestione delle vendite preferibilmente maturata nel settore macchine/linee complete per......

Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza e le competenze......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo, cancelleriapagamenti fornitori, collaboratori e stipendigestione insolutisegreteria, smistamento posta, prenotazioni trasferte e commissionihr/ricerca del personale, inserimento annunci , screening cv ,colloqui......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... come candidarsi: se ritieni di avere l'esperienza......