IMPIEGATI AMMINISTRATIVI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Cosa Offriamo.
- Retribuzione.
da € a € al mese lordi - Benefits.
Potrai usufruire di buoni pasto giornalieri, percorsi di crescita mirati al tuo sviluppo professionale e personale, oltre a convenzioni aziendali esclusive.
Piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.
- Contratto.
iniziale contratto a tempo determinato con successivo passaggio a tempo indeterminato - Orario di lavoro.
Full-time - CCNL.
TESSILI-INDUSTRIA livello 2 - Data di inizio.
Descrizione del Ruolo.
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e contabili aziendali, lavorando in stretta collaborazione con il responsabile amministrativo.
Questo ruolo rappresenta un’opportunità unica per una giovane laureata in economia di iniziare la propria carriera in un contesto strutturato e orientato alla crescita professionale.
Mansioni principali.
- Gestione documentale e supporto nelle attività di contabilità ordinaria.
- Inserimento e controllo di dati amministrativi e contabili.
- Utilizzo di software gestionali per la registrazione delle operazioni.
- Elaborazione di report amministrativi e contabili.
- Collaborazione con il team per garantire la corretta gestione delle pratiche amministrative.
Quali requisiti chiediamo.
- Studi.
Gradita Laurea triennale in economia.
- Competenze tecniche.
Conoscenza base di contabilità e ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Gradita familiarità con software gestionali.
- Esperienza pregressa.
Non richiesta, ma è gradita eventuale esperienza di stage in ambito amministrativo.
- Soft skills.
Precisione, capacità organizzativa, proattività, attitudine al lavoro in team e orientamento al problem-solving.
Descrizione azienda cliente.
Azienda leader nel settore moda, con una lunga tradizione nel mercato nazionale e internazionale.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove la crescita professionale è una priorità.
Ambiente di lavoro.
Ambiente giovane e dinamico.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 10/01/2025
- 10/04/2025
La ricerca di impiegati /e commerciali è per una realtà forte di una lunga serie di successi e nuove aperture in varie zone d’italia: un’azienda affidabile e ben inserita in un contesto in continua espansione, dove il business di un 'bene rifugio per eccellenza” - l’oro e i preziosi - viene trattato......
Cerca impiegati disegnatori autocad per un’importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria meccanica, dei macchinari e della lavorazione metalli... non è richiesta esperienza pregressa, ma è necessario possedere una buona conoscenza del software autocad e delle tecniche di disegno......
L’azienda nostra cliente è in continua espansione: correttezza, affidabilità e competenza sono i fattori di successo sul territorio nazionale: nella sede di torino, hanno necessità di impiegati /e commerciali per l’acquisto di oro e preziosi: persone dotate di cordialità, pazienza, adattabilità......
Per le tre sedi di roma selezioniamo impiegati commerciali: persone con una buona disposizione alla vendita, che sappiano interloquire con cortese autorevolezza... 196/03 - codice privacy e regolamento ue n... per la particolare tipologia dell’attività si richiede il certificato casellario giudiziale......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per aziende clienti di palazzolo s/o e zone limitrofe, candidati/e interessati/e a ricoprire il ruolo di impiegati amministrativo-contabile junior e/o senior in rinomati studi commercialisti......
Agenzia assicurativa cerca impiegata da inserire nel proprio organico : é richiesta una persona precisa e dinamica con diploma e percorso studi e di formazione predisposto a tale tipologia di lavoro ; a titolo esemplificativo ma non limitativo: studi amministrativi e di finanza o ragioneria o commercio......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo determinato......
Grazie alle competenze acquisite negli anni, offriamo servizi di: sviluppo software, web, mobile, embedded, iot; assistenza sistemistica e networking; cloud computing; it security e governance; analisi dati e-business intelligence; sistemi gis; sviluppo progetti e servizi per l’innovazione di impresa......
Capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle scadenze, precisione e serietà abilità operative e adattabilità a un ambiente aziendale di dimensioni contenute conoscenza dell'inglese......