IMPIEGATA/O UFFICIO BACK OFFICE ACQUISTI
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Cittadella, ricerca per Azienda Cliente in forte espansione, operante nel settore Commercio, una figura professionale da inserire con finalità assuntiva come IMPIEGATA/O UFFICIO BACK OFFICE ACQUISTI Job Description La risorsa professionale, inserita all'interno di un team di lavoro, si occuperà della gestione del processo di approvvigionamento, in qualità di Impiegata/o Ufficio Acquisti.
Nello specifico dovrà provvedere alle seguenti mansioni.
- Inserimento ordini di acquisto e monitoraggio degli stessi; - Caricamento DDT; - Interfaccia con i fornitori; - Programmazione dei tempi di arrivo e organizzazione degli scarichi; - Preparazione documenti di importazione e sdoganamenti; - Inserimento articoli a gestionale, creazione codici ed etichette; - Controllo fatturazione del materiale ordinato; - Inserimento e verifica scorte di magazzino con monitoraggio delle rotture di stock; - Controllo qualità merce in arrivo e segnalazione eventuali contestazioni; - Controllo etichette dei prodotti e richiesta delle certificazioni ai fornitori; - Prenotazione voli e hotel per i fornitori.
Skills & Experience - Esperienza richiesta.
1/2 anni; - Buona padronanza lingua inglese, sia scritta che orale.
Completano il profilo.
proattività; orientamento al risultato; ottime doti relazionali e comunicative; capacità organizzative; attitudine al lavoro in team.
Sede di lavoro.
Carmignano di Brenta (PD) Contratto.
Tempo determinato con possibile finalità assuntiva.
Orario di lavoro.
Full Time.
Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail [**vedi modalità di candidatura**] La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim cittadella
- 11/10/2024
- 09/01/2025
Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......
Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......
Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......
Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......
Visita il sito www... brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......
Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......