Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O PROCUREMENT & ACQUISTI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è un'azienda leader nelle attività di visual merchandising & in-store branding. In ottica di ampliamento dell'organico stiamo ricercando un/a: IMPIEGATA/O PROCUREMENT & ACQUISTI La risorsa, inserita all'interno del dipartimento Operation, si occuperà della pianificazione e gestione degli approvvigionamenti aziendali, coordinando e monitorando le attività di acquisto di beni e servizi. Responsabilità principali: Gestire il contatto diretto con fornitori esistenti o nuovi, negoziando accordi di fornitura in linea con le direttive aziendali (tempi e prezzi); Negoziare condizioni contrattuali favorevoli con i fornitori per le prestazioni richieste; Generare e gestire ordini di acquisto (sia interni che esterni), risolvendo eventuali criticità in autonomia o in collaborazione con altre unità; Elaborare manualmente ordini di acquisto MRP per gestire scorte minime o modificare termini di pagamento; Emettere ordini di acquisto per attività non legate alla produzione (manutenzioni, sviluppi hardware/software, ecc.), coordinandosi con l’ufficio amministrativo per la valutazione dei contratti. Richiedere preventivi per attività non ricorrenti o manutenzioni, collaborando con altre unità per raccogliere informazioni tecniche; Reperire documentazione necessaria per l'inserimento di nuovi fornitori in anagrafica; Effettuare verifiche su acquisti in caso di blocchi nella fatturazione attiva o discrepanze nelle fatture dei fornitori, risolvendo eventuali problemi con i fornitori; Coordinare il flusso logistico di merci in ingresso e uscita, rispettando le scadenze dei clienti e collaborando con il magazzino; Registrare i documenti di trasporto (DDT) e fornire indicazioni per ulteriori flussi logistici; Risolvere incongruenze tra DDT e ordini di acquisto, attivandosi con i fornitori e collaborando con il coordinatore di unità organizzativa; Gestire resi o nuove produzioni in caso di materiali non conformi da parte dei fornitori. REQUISITI: Esperienza nella gestione di materiali e lavorazioni relative ad arredi, espositori, stampe grafiche, installazioni e manutenzioni; Buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: contratto a tempo indeterminato diretto in azienda Package retributivo: € 30.000 - € 35.000 Orario di lavoro: Giornata 9:00 -13:00 / 14:00 – 18:00 Luogo di lavoro : Biassono (MB) Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. .../I/0013269
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adhr
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/10/2024
Data di scadenza
  • 20/01/2025
Impiegato Uffici Acquisti - Buyer
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo:diploma/laurea ad indirizzo tecnico e che abbia acquisito una precedente esperienza nel settore acquisti almeno di 4 anni, preferibilmente nel settore edile, ottimo utilizzo del pc e del pacchetto office... hai esperienza negli acquisti e vorresti lavorare in un'azienda in forte espansione?sei......

Assistente ufficio acquisti
Soluzione Lavoro Spa

Per azienda di impiantistica industriale, stiamo cercando assistente ufficio acquisti... la risorsa si occuperà di supportare il responsabile dell’ufficio acquisti per il corretto approvvigionamento dei cantieri gestendo l’acquisto di macchinari e materiali... le principali attività di cui si dovrà occupare......

IMPIEGATO CONTROLLO QUALITA' E UFFICIO ACQUISTI
AMG INTERNATIONAL SRL

E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... amg international srl è alla ricerca di un impiegato controllo qualità e ufficio acquisti descrizione della posizione la risorsa inserita si occuperà......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

Impiegato acquisti edilizia
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per l'ufficio acquisti di una primaria impresa operante nel settore delle opere infrastrutturali, sta selezionando un impiegato addetto agli acquisti... la sede di lavoro si trova in zona facilmente raggiungibile da conegliano e sacile contratto......

Specialista uff produzione / Acquisti meccanica (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento della sede di cavaion veronese stiamo cercando un/a: specialista ufficio produzione / acquisti produzione meccanica (m/f) la persona scelta sarà gradualmente responsabilizzata nelle attività gestionali di organizzazione e amministrazione della pruduzione per i vari reparti produttivi......

Stage Area Illuminotecnica
Magazzini bracchi srl

La persona avrà modo di seguire tutto il ciclo, dall'incontro con il cliente, alla progettazione insieme agli interior designer, fino alla parte di acquisti ai fornitori con l'ufficio acquisti e la consegna con il reparto di magazzino... magazzinibracchi... speriamo di incontrare una persona ambiziosa......

Capo Contabile
Adami & associati selezione del personale

Gestire la preparazione dei bilanci annuali e la segnalazione settimanale/mensile, inclusa la preparazione del cash flow, garantendo accuratezza e rispetto delle scadenze... requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Monitorare l'approvvigionamento di materiali/risorse e coordinare con l'ufficio acquisti... supportare l'ufficio acquisti per gli approvvigionamenti e gestire le varianti in corso d'opera... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone il rispetto... gestire eventuali problematiche durante......

RESPONSABILE DI MAGAZZINO
365 gradi srl

Si occuperà, inoltre, di gestire lo stoccaggio e la movimentazione della merce in entrata e in uscita rispettando le tempistiche prestabilite con l’ufficio acquisti e la produzione... nello specifico si occuperà di: pianificare e coordinare le operazioni di ricevimento merci, rifornimento, stoccaggio......