Vedere l'offerta completa

IMPIEGATA/O PER GESTIONE AMMINISTRAZIONI/MANUTENZIONI CONDOMINIALI

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Manpower Business Professional ricerca, per conto di una società leader nel settore delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle manutenzioni edili, un/a Impiegato/a Amministrativo/a:

Responsabilità principali: 

Assicurarsi che tutte le attività amministrative dell'ufficio siano gestite in modo efficiente e preciso;
Gestione delle telefonate, risposta alle e-mail, la gestione della corrispondenza in entrata e in uscita e la manutenzione dei file e dei documenti;
Collaborare con il reparto contabile per garantire la registrazione accurata delle transazioni finanziarie, la preparazione delle fatture e la gestione delle pratiche di pagamento e di incasso;
Fornire supporto amministrativo al team;
Assicurare una comunicazione efficace all'interno dell'ufficio e con i clienti esterni, rispondendo alle richieste e alle domande in modo tempestivo e professionale;
Fornire supporto ad hoc in varie attività amministrative e progetti speciali secondo necessità.


Requisiti:
-Diploma di ragioneria;
-Esperienza anche minima in ruoli simili, preferibilmente in un ambiente aziendale;
-Conoscenza di base dei principi contabili e delle procedure amministrative;
-Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta; 
-Capacità organizzative e di gestione del tempo, con attenzione ai dettagli;
-Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Capacità di lavorare in modo autonomo e in team, adattandosi a un ambiente dinamico e multitasking; 
 

Orario di lavoro: Lun-Ven 09:00-18:00 con un’ora di pausa.
Sede di lavoro: Milano (zona Porta Romana).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Addetto/a gestione formazione finanziata FSE +
PENTA FORMAZIONE SRL

Si occuperà della gestione in autonomia e con responsabilità individuale della programmazione, organizzazione ed erogazione progetti finanziati da fondi fse... penta formazione, società di formazione e consulenza specializzata nella realizzazione di percorsi finalizzati alla crescita delle persone e......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

TECNICI DELLA GESTIONE DI CANTIERI EDILI / ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnici della gestione di cantieri edili / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), 2 tecnici della gestione di cantieri edili con pregressa esperienza nella mansione......

TECNICO GESTIONE DEI FATTORI PRODUTTIVI ACERRA (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Annuncio: 'tecnico dell'organizzazione e della gestione dei fattori produttivi / acerra (na)'... consulting srl, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente operante nell’edilizia e impiantistica, con sede operativa ad acerra (na), un tecnico nell’organizzazione e nella gestione dei......

Impiegato/a gestione anagrafe e segreteria
Studio Pavan Srl

La figura ricercata, dopo un periodo di affiancamento e formazione interna, si occuperà dell’inserimento e registrazione dati nel programma anagrafico bovini, della gestione della documentazione, dei rapporti con fornitori, ecc... azienda, operante nel settore del commercio, con un fatturato di circa......

Responsabile Tecnico Gestione Rifiuti
Ing. Covino Alberto

Offerta ingegnere ambientale con esperienza decennale disponibile a ricoprire incarico di responsabile tecnico gestione rifiuti per le categorie 4 - 5 - 8 classe a e 10 categoria a e b classe a (bonifica di siti e bonifica manufatti in amianto) - albo nazionale gestori ambientali......

Tecnico in Data Analyst, Contabilità e Controllo di Gestione
Fondazione Maddalena di Canossa

Fondazione maddalena di canossa promuove, con regione lombardia e aziende del territorio lombardo, un progetto di inserimento lavorativo e formazione in tecniche in data analyst, di contabilità e di controllo di gestione aziendale... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei......

Assistente gestione spazio eventi
Taction srl

Azienda di milano, con una lunga tradizione del settore della comunicazione audio/video, cerca assistente per gestione spazio eventi in centro in una delle piazze più iconiche di milano... sono richieste:- forte interesse per il settore audio/video e degli eventi- una propensione tecnico/pratica- curiosità-......

FORMATORE IN PROBLEM SOLVING e GESTIONE DEL CONFLITTO
FLC

La collaborazione sarà offerta esclusivamente a coloro che hanno partita iva grazie a tutti voi per la cortese attenzione... gli interessati potranno inviare il proprio c... il presente annuncio di lavoro è rivolto a formatori la cui professionalità sia rivolta ai 2 ambiti indicati nel job title i o......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Requisiti di lavoro competenze personali dei candidati: puntualità nel rispetto delle scadenze; capacita’ di multitasking e gestione delle priorita’; attenzione ai dettagli e metodicita’; capacita’ di analisi, problem solving e autonomia nella gestione dei task affidati; buone doti di comunicazione......